|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale comprereste? e perchè?
Thesis 2.4 mjet 175 cv embleme |
13 (59.1%) |
Mercedes E220 CDI avantgarde |
9 (40.9%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 13, 2005, 18:21:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque è una brava persona ... solo che di auto proprio non capisce un c.....
L'importante è che sia contento della scelta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 23:28:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pensatela come volete, io so solo che tutti mi han detto la stessa cosa (4 conce ufficiali VW-AUDI, 2 di TV e 2 di VE, e 6 conce di 'commercianti' multimarche): " Ringrazia Dio che hai una A4 TDI, se avevi una 156, una Lybra, una 406, Laguna, ecc. ecc. dell' '97 con quei km lì, me li dovevi dare tu i soldi!" Solo un commerciante 'piccolo' di Scorzè si rifiutava di rientrarmi la machcina, ma SOLO per il colore, secondo lui invendibile, e non per i km e o per l'anno (BADATE BENE che la macchiana è vecchia di 2 serie!!!). Poi altro non so, vede voi. P.S: I prezzi dell'usato (circa 1.000 in più di 4R) non cambiavano se gli dicevo o meno del mio STRAMEGA-usato da rientrare, proponevo sempre dopo la cosa. i conce la prendono dentro,fanno sparire 150.000 km in un colpo e l'auto è pronta a circolare ancora.... o fan così o si portano un morto in casa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 14, 2005, 08:49:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Io entravo nei conce e chiedevo se avevano una A4 usata del... bla bla... Viste quali avevano, se ne avevano, e dopo aver saputo condizioni, km, prezzo, ecc. ecc. gli dicevo: "c'è però quell'osso lì da rientrare in permuta". Un colpo d'occhio alla macchina, e chiestomi anno e km, nessuno ha mai alzato il prezzo o si è rifiutato a ritirare la macchina. Io dico se avessi avuto un'altra auto andava MOOLTO diversamente la trattativa.
Credo che si aspettino che tu abbia un usato, per cui sparano comunque un prezzo alto inizialmente, se poi dici che non hai nulla in permuta, abbassano il prezzo. Almeno, così farei io, io macchine ne ho cmabiate tante, ma sempre contro nuovo, una situazione più definita. E il prezzo del nuovo, con o senza usato, cambia eccome.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|