|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale comprereste? e perchè?
Thesis 2.4 mjet 175 cv embleme |
13 (59.1%) |
Mercedes E220 CDI avantgarde |
9 (40.9%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
Nickee |
|
|
Settembre 12, 2005, 22:35:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 12, 2005, 22:38:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne riparliamo quando cambi la lacetti.
E sei sicuro che la differenza di svalutazione tra una Lacetti e un'altra sia cosi alta da giustificare un prezzo di acquisto piu alto? Non penso proprio. Se una Megane si svaluta del 40% la Lacetti si svaluta del 50%. Poi ci mancherebbe, se da una Lacetti vai a comprarti una BMW ti ridono in faccia se proproni una permuta ma lo stesso succede se vai con una Golf, Polo o Citroen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 22:38:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ne riparliamo quando cambi la lacetti.
Basta vedere quanto ti hanno valutato la tua Polo per giunta TDI ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 22:40:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ecco, questa è un'occasione, prova a pensare invece che, come ho fatto vedere un pò di giorni fa, una BMW serie 5 2.5d vien via a 18/19.000 Euro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Thesis a vita
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:27:06 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me la thesis piace...essendo ancora un pò lancista la preferirei,ma voto classe E perchè con i km che faccio dopo 3 o al massimo 4 anni la devo cambiare e non sono più disposto a smenarci una fracca di soldi solo perchè houn prodotto non capit odal mercato.
...anche se le valutazioni sulla carta per thesis sono più aòte della triade...dubito che quanche concessionario investa i propri soldi per una thesis...già non si vendono nuove...pensa usate.
...soprattutto se,come dice Mad la dovessero pagare di più di una A6 ad esempio.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 00:29:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con la fantasia o coi soldi altrui tutti difendiamo la nostra patria....quando c'è da sborsare invece cambiam sempre idea!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:29:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Stella solo tu puoi sentirti UMILIATO perchè ti valutano poco l'auto...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:35:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quoto, e vedrai che umiliazioni! O ti prendi un'altra uguale o gli dai fuoco, hai più soddisfazioni. contrario dove. comunque ho sempre difeso la coraggiosa e indipendente scelta di Nikee, così come guardo con sospetto chi sceglie uan marca SOLO E SOLTANTO perchè tiene il valore. quindi merda!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:51:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che è l'esatto contrario. Semmai se avessi avuto molte altre marche con 9 anni di vita e ben 300.000 km a calci in culo mi prendevano tutti, altrochè pippe da bar sport del basso Polesine. Una macchina così è l'ideale per un rivenditore, vale meno dello sconto che ti fanno normalmente, ci credo che la valutano bene. Il problema è una macchina di 3 anni e 60.000 km, lì si vede se l'usato va o meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|