|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale comprereste? e perchè?
Thesis 2.4 mjet 175 cv embleme |
13 (59.1%) |
Mercedes E220 CDI avantgarde |
9 (40.9%) |
|
|
Voti Totali: 22 |
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:54:23 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Più che umiliato io mi incazzerei come una bestia quello sicuro, ma è tutto un altro sentimento, "mi ishpira tante sentimenteeeee"
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 13, 2005, 10:54:32 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Una macchina così è l'ideale per un rivenditore, vale meno dello sconto che ti fanno normalmente, ci credo che la valutano bene. Il problema è una macchina di 3 anni e 60.000 km, lì si vede se l'usato va o meno.
un momento, Stella ha parlato di valutazioni sui 5-6000 euro, a fronte di una richiesta di 19.000 circa...anche qualora ne comprasse una nuova (A4 Avant TDI 2.0 = 34.000 euro) non credo facciano 5-6000 euro di sconto sul nuovo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:58:39 am |
Visitatore, , posts |
|
un momento, Stella ha parlato di valutazioni sui 5-6000 euro, a fronte di una richiesta di 19.000 circa...anche qualora ne comprasse una nuova (A4 Avant TDI 2.0 = 34.000 euro) non credo facciano 5-6000 euro di sconto sul nuovo...
Ma usato contro usato mica sai quale è il valore vero, gli sconti sono più grandi che sul nuovo, anche perchè il valore di carico di una macchina venduta a 19000 saranno al massimo 12000, se conosco bene i venditori. Una macchina di 9 anni 300.000 vale niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:06:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo dimostra che tra appassionati si è 50% e 50%. Il problema è che questa è una categoria di macchine dove ci sono troppi fighetti (quindi non iscritti al pistone o che non gli frega niente e nn capiscono una mazza di auto) che potendo spendere devono avere BMW, MB, o AUDI se no non sono nessuno, perchè così dice l'etichetta. Notare che questa è la catgoria di auto di gente che è un pò più di morto di fame... (non quella che ha calsse S, 4p etc.) ... deve dimostrare che adesso può e compra ul mercedes!!! tutto il resto e fuffa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:06:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensatela come volete, io so solo che tutti mi han detto la stessa cosa (4 conce ufficiali VW-AUDI, 2 di TV e 2 di VE, e 6 conce di 'commercianti' multimarche): " Ringrazia Dio che hai una A4 TDI, se avevi una 156, una Lybra, una 406, Laguna, ecc. ecc. dell' '97 con quei km lì, me li dovevi dare tu i soldi!" Solo un commerciante 'piccolo' di Scorzè si rifiutava di rientrarmi la machcina, ma SOLO per il colore, secondo lui invendibile, e non per i km e o per l'anno (BADATE BENE che la macchiana è vecchia di 2 serie!!!). Poi altro non so, vede voi. P.S: I prezzi dell'usato (circa 1.000 in più di 4R) non cambiavano se gli dicevo o meno del mio STRAMEGA-usato da rientrare, proponevo sempre dopo la cosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:27:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè tu i soldi gli trovi sugli alberi vero? Guardati il sondaggio e vedi che chi ci guadagna sono io. Certo che hai l'elasticità di una morsa in ghisa: Oltre a non darti niente, NON TI RI-TI-RA-NO LA MAC-CHI-NA Se vai da BMW è logico che non te l'ha ritirano. Prova ad andare con una Golf 4 e vediamo cosa ti dicono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:46:12 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
La Mercedes è esteticamente piu' bella ma denuncia seccanti problemi di elettronica, cigolii alle sospensioni e in piu' ce la proponi con un motore sottopotenziato.
|
|
|
|
|
2000TS |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:49:54 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
io dico thesis perchè mi piace di più esteticamente, è più elegante e gli interni sono fatti con materiali spettacolari, senza contare che costa molto meno della E.
|
|
<<< Immagine troppo grossa
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2005, 13:20:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensatela come volete, io so solo che tutti mi han detto la stessa cosa (4 conce ufficiali VW-AUDI, 2 di TV e 2 di VE, e 6 conce di 'commercianti' multimarche): " Ringrazia Dio che hai una A4 TDI, se avevi una 156, una Lybra, una 406, Laguna, ecc. ecc. dell' '97 con quei km lì, me li dovevi dare tu i soldi!" Solo un commerciante 'piccolo' di Scorzè si rifiutava di rientrarmi la machcina, ma SOLO per il colore, secondo lui invendibile, e non per i km e o per l'anno (BADATE BENE che la macchiana è vecchia di 2 serie!!!). Poi altro non so, vede voi. P.S: I prezzi dell'usato (circa 1.000 in più di 4R) non cambiavano se gli dicevo o meno del mio STRAMEGA-usato da rientrare, proponevo sempre dopo la cosa. Si, ma tu gli dicevi subito "Non ho un usato in permuta" ? Non credo, visto che tu l'usato l'avevi. Perchè sennò è chiaro che si tenevano margini per una trattativa. Io mi ricordo che quando giravo per comprare la spider, non facevo in tempo a dire "Non ho usato da permutare", e gli sconti esplodevano subito, sulla Z4 arrivavano all'11%, prima non si capiva bene se era il 3 o 5, insomma fino a che non sanno cosa gli proponi non si sbottonano ovviamente. Poi per carità, la tua A4 varrà un sacco di soldi, ma il valore effettivo puoi saperlo solo mettendola in vendita senza nessuna permuta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2005, 13:32:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io, per gli ultimi quattro acquisti, ho sempre e chiaramente chiesto i prezzi CON o SENZA permuta, ottenendo di avere indicate nella proposta di acquisto ENTRAMBE le possibilità, a mia scelta, fino all'arrivo della nuova vettura ordinata.
Mi sembra ragionevole, e come erano gli sconti nei due casi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|