|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2005, 09:47:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2005, 09:48:03 am |
|
..quella attuale e' decisamente meglio, imho
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 13, 2005, 09:51:07 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mah, caruccia, l'unica cosa è che quella coda così verticale fa apparire artificiale tutto quel (poco) lavoro di linee per sfilarlo un pò... un portellone leggermente bombato avrebbe giovato di sicuro.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 09:51:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
..quella attuale e' decisamente meglio, imho
quoto.... mah, 'nzomma... si è inciccionita, dovevano farla più filante... ma poi il frontale non sembra troppo subaru?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2005, 09:58:07 am |
|
quoto....
mah, 'nzomma... si è inciccionita, dovevano farla più filante... ma poi il frontale non sembra troppo subaru? Oh... non confondiamo la merda col cioccolato* ! Comunque il nuovo suzzu e' decisamente meglio del rav... *E via con gli insulti
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2005, 10:05:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Confermo le mie prime impressioni: brutto. Anche a me ricorda un pò il Subaru Mago Forester Misteri della fede. Cmq ci sarà anche in versione sette posti, wow wow wow!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2005, 10:09:04 am |
|
Confermo le mie prime impressioni: brutto. Anche a me ricorda un pò il Subaru Mago Forester Misteri della fede. Cmq ci sarà anche in versione sette posti, wow wow wow!!! si, è quella bianca sotto. quella delle prime foto è la "normale" a 5 posti.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 13, 2005, 10:30:33 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Non lo so, effettivamente mi convince di più il nuovo suzuki Vitara...Aspetto kmq di vedere anche la versione definitiva della concept Antera GTC di Opel...quella sì che mi piace
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 10:39:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 13, 2005, 11:37:39 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E vai!!! L'ennesima bella auto che se ne va Questa è davvero brutta
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Settembre 13, 2005, 11:40:08 am |
|
Dalla corolla in poi tutte le linee toyota sono diventate sempre più deformi e orrende secondo me, yaris restyling compresa, si è salvata molto poco anche lei.......i designer stanno male.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2005, 11:48:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Dalla corolla in poi tutte le linee toyota sono diventate sempre più deformi e orrende secondo me, yaris restyling compresa, si è salvata molto poco anche lei.......i designer stanno male.......
La nuova Yaris (Vitiz) è mooolto bella L'unica che può insidiare la GP.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
|
Settembre 13, 2005, 11:51:42 am |
|
La nuova Yaris (Vitiz) è mooolto bella L'unica che può insidiare la GP. IMHO è troppo mozzarellina... cmq c'è molta somiglianza tra le superfici e le linee della Yaris e questa Rav4... però la Rav sembra incompiuta...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 13, 2005, 12:01:33 pm |
|
La nuova Yaris (Vitiz) è mooolto bella L'unica che può insidiare la GP. Ame fanno sempre più schifo le linee delle toyota pensa un po'....l'unica che rimane davvero bella è la Celica...il resto.......mi fa ributtare
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|