|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:02:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uè....perchè vi scaldate
abbiamo mica 4 intercooler, noi!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 13, 2005, 17:07:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Vata, la M3 è un sogno... e i sogni si chiamano così perché non si realizzano mai facilmente!
Un mio amico ha tenuto per 2 anni una M3 E36 3.2, e dopo i 2 anni l'ha venduta essendosi reso conto che da quando ce l'aveva una fetta troppo grande di stipendio (e non stò parlando di uno stipendietto da 1000 euri al mese) si riversava li, così l'ha venduta, ritrovndosi due anni più vecchio e senza un soldo in banca...
Il mio consiglio è: se ce la fai in scioltezza a mantenerla, vai di M3, altrimenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 13, 2005, 17:33:15 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
se qualche buona anima prendesse la mia favolosa 306(gommata nuova dalla prox settimana,revisionata e tagliandata di recente),ecco che potrei far la cazzata e prender l'auto di sopra... che dite,chi mi offre 4000 euro per la 306??prometto di fargli provar la M eventualmente!! dacci qualche info della petrol ehm...... della 306
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 13, 2005, 17:36:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Caro Vata, la M3 è un sogno... e i sogni si chiamano così perché non si realizzano mai facilmente!
Un mio amico ha tenuto per 2 anni una M3 E36 3.2, e dopo i 2 anni l'ha venduta essendosi reso conto che da quando ce l'aveva una fetta troppo grande di stipendio (e non stò parlando di uno stipendietto da 1000 euri al mese) si riversava li, così l'ha venduta, ritrovndosi due anni più vecchio e senza un soldo in banca...
Il mio consiglio è: se ce la fai in scioltezza a mantenerla, vai di M3, altrimenti...
Antò piantala che me lo demoralizzi Scherzi a parte, temo che le tue parole siano purtroppo stra-veritiere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 13, 2005, 18:51:23 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
semmai è il contrario, la M3 vecchia sembra una serie 3 a cui sono stati aggiunti cerchiazzi e alettoni tedeschi, mentre la M3 nuova ha un'estetica più omogenea, sembra nata così. tutto IMHO ma mica tanto ovvio.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 13, 2005, 18:52:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 22:27:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è quella conce di fronte a baistrocchi??
si proprio quella.... stamattina sono andato a chiedere maggiori info!! è una 96,129.999 km circa( ) e vuole 12.999 euro....mi ha detto essere in conto vendita e che per provarla e contrattare avrebbe chiamato il proprietario!!! nel frattempo dico che il prezzo è un pò alto(mica vero),ma sopratutto mi fregano i km,volevo un modello meno vissuto per goderla tanti anni.... la risposta è che il motore è nuovo,è stato totalmente rifatto con una fattura da 8000 euro dimostrabile...perchè l'ha rifatto??ha fuso..... ho salutato dicendo: "spiacente,mi piaceva molto...ma io non prenderò mai l'auto da un cretino che è riuscito a fondere quel motore,chissà com'è messo il resto.arriverderci e in bocca al lupo"... che fregatura....attenderò ancora!!! p.s.la e46 è decisamente più tamarra e meno elegante della e6,ma è 10 volte più orgasmica,la e46 è un sogno e resterà tale per i prox 10 anni,valgono ancora troppo ahimè...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 14, 2005, 09:49:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2005, 11:33:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si proprio quella.... stamattina sono andato a chiedere maggiori info!! è una 96,129.999 km circa( ) e vuole 12.999 euro....mi ha detto essere in conto vendita e che per provarla e contrattare avrebbe chiamato il proprietario!!! nel frattempo dico che il prezzo è un pò alto(mica vero),ma sopratutto mi fregano i km,volevo un modello meno vissuto per goderla tanti anni.... la risposta è che il motore è nuovo,è stato totalmente rifatto con una fattura da 8000 euro dimostrabile...perchè l'ha rifatto??ha fuso..... ho salutato dicendo: "spiacente,mi piaceva molto...ma io non prenderò mai l'auto da un cretino che è riuscito a fondere quel motore,chissà com'è messo il resto.arriverderci e in bocca al lupo"... che fregatura....attenderò ancora!!! p.s.la e46 è decisamente più tamarra e meno elegante della e6,ma è 10 volte più orgasmica,la e46 è un sogno e resterà tale per i prox 10 anni,valgono ancora troppo ahimè... Casso peccato, ma hai fatto bene... uno che fonde quel motore a 80.000km chissà come ha trattato il resto della meccanica. Oh, magari poi è solamente un caso isolato, un qualche difetto di fabbrica... però tra il vedere e il non vedere, meglio evitare una potenziale incul fregatura Hai scritto che la 3.2 che hai visto aveva le ruote (bellissime) della 3.0, ma le gomme non erano di misura diversa tra le due versioni? Mi pare di ricordare che fossero, a differenza della 3.0, a larghezza diversa tra asse anteriore e posteriore. Comunque, bellissime ruote...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|