|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi vantaggi e svantaggi Vantaggi: compatezza. puoi fare un cambio a 6 rapporti senza avere gli alberi lunghissimi Svantaggi: maggiore complessità e un pelo in meno di rendimento (ma poco...1-2 punti percentuali)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 13, 2005, 12:47:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Entrambe le cose Cioe', riassumendo, siccome la mini ha motori di merda, e' toccato metterci un cambio a 6 marce per farla muovere. Ma, siccome il vano motore e' di merda, e' toccato mettere un cambio a 3 alberi. Ma, siccome il cambio a 3 alberi ha un rendimento pietoso, in pratica e' venuta fuori un'auto con motore di merda e prestazioni e consumi di merda. Ho capito bene ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 13, 2005, 13:36:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 13, 2005, 13:43:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
"miglior motore 1600 dell'anno".
Strano, considero i motori della serie "penta" tra le unità meno riuscite che esistano, forse solo VW è riuscita a fare qualcosa di meno efficiente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 13, 2005, 13:47:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Strano, considero i motori della serie "penta" tra le unità meno riuscite che esistano, forse solo VW è riuscita a fare qualcosa di meno efficiente.
hihih quoto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 13, 2005, 23:19:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vantaggi: compatezza. puoi fare un cambio a 6 rapporti senza avere gli alberi lunghissimi
Svantaggi: maggiore complessità e un pelo in meno di rendimento (ma poco...1-2 punti percentuali)
ci stava bene pure sulla 306 cazzo...io mi ritrovo senza sterzo a destra a causa del cambio gigantesco..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|