|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2005, 11:33:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
LEXUS IS200
Commento: cercavo una 3 volumi 2.0 dall'impostazione sportiva, e semplicemente l'IS era il meglio che con 15K euri
Questo è il prezzo del "nuovo"? 15'000 ? una IS200 nuova?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 14, 2005, 12:24:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Già, mi sono accorto dopo dell'errore, ma francamente non avevo voglia di rimettermi a "photoshoppare"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 14, 2005, 12:26:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Pino è l'unico che può Eh, eh, eh ebbene si, sono la segreta entità super partes del Pistone (però pure io a fare certi errori!!! )
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 14, 2005, 12:29:31 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
1. Mi serviva 2. Mi piaceva 3. Mi costava meno delle alternative Straquoto!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
|
1 - Volevo un'auto più grande più recente e più accessoriata della Polo 2 - E' stato un colpo di fulmine(altrimenti penso sarei andato di Megane 3 o 5p) 3 - La precedente esperienza in famiglia con Peugeot era stata ottima(e anche con Renault, infatti come scritto sopra stavo per prendere una Megane)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2005, 13:19:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
1- Ero munito di auto aziendale naftosa e quindi finalmente potevo togliermi lo sfizio della macchina cazzutissima.........poi avrei scoperto che non tutte era come sembra, infatti ora è la mia unica auto....ma va bene per ora, finchè ce la faccio 2- perchè quel motore della deltona l'ho sempre voluto sotto al culo 3- perchè l'ho pagata una cifra ragionevole e quando dovesse avere un problema molto serio non ho buttato 10 mila o 30 mila euro....e intanto però mi sono divertito come un pazzo 4- Perchè è rossa come le ferrari.....e tanti bambini quando mi vedono passare chiamano il papà dicendogli di guardare quella macchina rossa pensando sia una ferrari 5- Perchè va come una bestia selvaggia.... P.S. Ora cerco delle Lexus IS usate perchè il post di Anto con la cifra sborsata mi ha davvero fatto saltare la mosca al naso, nel senso buono...vediamo cosa trovo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 14, 2005, 14:58:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2005, 14:59:50 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2005, 15:03:29 pm |
|
Sentimi un poco....ma com'è il motore?Ok non ha una cavalleria esagerata però dev'essere interessante.....è un 6 in linea no? Mi ha messo in agitazione con sta storia.......la sto seriamente valutando come prossimo acquisto.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 14, 2005, 15:13:01 pm |
|
Se scendi dal coupe' e provi quella, le lacrime rovinano la tappezzeria Questo lo sanno anche gli arturiani Ma il cupè non potrò tenerlo in eterno nè soprattutto mantenerlo....ci sono altre cose all'orizzonte tra un po'...... Mi sovvenzioni tu così lo tengo nel box?
|
|
|
|
|
|