|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Walt |
|
|
Settembre 14, 2005, 15:17:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 14, 2005, 15:20:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo lo sanno anche gli arturiani Ma il cupè non potrò tenerlo in eterno nè soprattutto mantenerlo....ci sono altre cose all'orizzonte tra un po'...... Mi sovvenzioni tu così lo tengo nel box? Con 15.000 cucuzze te lo puoi tenere e mantenere in perfetto stato per altri 7 anni, anni in cui la lexsus arriverebbe a valere zero. Anche se il cupettone consuma molto, non e' che il 6 cilindri giapponese vada ad aria.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2005, 15:27:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Con 15.000 cucuzze te lo puoi tenere e mantenere in perfetto stato per altri 7 anni, anni in cui la lexsus arriverebbe a valere zero.
Anche se il cupettone consuma molto, non e' che il 6 cilindri giapponese vada ad aria.....
Dai Mauri per favore, non è sostenibile la tua tesi questa volta, su..... Con la mia, che ricordo utilizzo praticamente per l'85-90% in città, ci faccio, se va bene 6 km al litro........sicuramente ne farei almeno 10 o 11 con la lexus, siamo quasi al doppio, direi che non è poca cosa.......e comunque la mia è assettata da pista, andarci in giro è divertente ma ti spacchi le vertebre, scricchiola tutto (finchè sta insieme ), sto arrivando alla soglia dei 100 mila km, non è un motore tranquillo, non so quanti km ancora farà senza dare grane.......mi costa un sacco di bollo e assicurazione, le gomme ecc ecc Tra un po' è il momento di passare a qualcosa di più sfruttabile tutti i giorni. La Lexus sarebbe una TP, e già questo mi esalta, ha un ottimo telaio e un'ottima dinamica, è ultra full optional e costa come una ibiza FR a benzina. E poi proprio tu che stai pensando di vendere il biturbo mi vieni a fare la predica? Cià cià, circolare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 14, 2005, 15:43:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sentimi un poco....ma com'è il motore?Ok non ha una cavalleria esagerata però dev'essere interessante.....è un 6 in linea no? Mi ha messo in agitazione con sta storia.......la sto seriamente valutando come prossimo acquisto. Si, 6 in linea. Il motore non ha una grande cavalleria, ma è corposo di coppia a tutti i regimi (per dirti in 6a a 50km/h e circa 800 giri, acceleri e lei riprende senza strattoni o vuoti, semplivemente va su, e a 2500 inizia a spingere sulla schiena, e sopra i 3.500 fa veramente paura) Certo qualche cavallo in più lo potrebbe avere (78hp/l ), ma tieni conto che su questa base secondo me a 180hp (90hp/l)ci arrivi senza troppi problemi, e senza nemmeno aprire il monoblocco. Io stò aspettando solo la fin dell'anno di garanzia per iniziare a metterci le mani... Già così comunque le prestazioni sono di tutto rilievo, e mi capita spesso di dare paga a macchine ben più blasonate (alfa 156 2.5 V6 e 320Ci per citarne alcune) Dinamicamente è fantastica, rigida quanto basta (ma un abbassamento di 35mm per riempire un poco il passaruota è quasi d'obbligo), gran tenuta di strada, agile nei cambi di direzione, neutra in inserimento e leggermente sovrasterzante in uscita anche con TC acceso (da vera TP ); molto più divertente se si disattiva l'elettronica ... ideale sul misto pieno di curve con brevi rettilinei e staccatone da GP, grazie anche ai dischi molto sovradimensionati da 296 davanti e 307 dietro (sono gli stessi della GS!). Il sound del L6 è fantastico: basso e con una voce bella piena, forse la cosa iù riuscita della macchina In poche parole tutti quelli che sono venuti a fare un giro sono rimasti sorpresi, tutti quelli che volevano fare i pirla sono rimasti sconvolti alla seconda rotonda in controsterzo, e a me questa macchina prende moltissimo: non vedo l'ora di portarla a vedere una pista, in modo da saggiarne appieno le qualità Tu sei di Torino, no? Quando vieni verso Treviso, o quando vengo verso Torino, te la faccio vedere (così ci sarà un'altro Lexuttaro in giro )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2005, 15:52:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dove sta scritto che deve essere nuova? L'ho presa usata del 2001
Infatti ho usato due volte ?, ovvero ponevo una domanda Capisco -e condivido-, a 'sto punto, determinate considerazioni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 14, 2005, 16:01:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ARGH! Non mi ero accorto che avevi criticato l'IS.... prevedo fulmini e tempeste, ma ti do tempo fino alle 16.10 per titrattare, altrimenti le conseguenze saranno terribili Sappi che anche il mio Capisco -e condivido-, a 'sto punto, determinate considerazioni ... se si vuole essere formali, è una critica alla IS qualora si ragionasse in termini assoluti Va là ... è una bella macchina, un po' passata per alcune concezioni ergonomiche-pratiche ... la futura è un bel passo avanti PS: non avrò il tempo di rispondermi se mi metti dei termini di tempo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2005, 17:27:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
In poche parole tutti quelli che sono venuti a fare un giro sono rimasti sorpresi, tutti quelli che volevano fare i pirla sono rimasti sconvolti alla seconda rotonda in controsterzo, e a me questa macchina prende moltissimo: non vedo l'ora di portarla a vedere una pista, in modo da saggiarne appieno le qualità Tu sei di Torino, no? Quando vieni verso Treviso, o quando vengo verso Torino, te la faccio vedere (così ci sarà un'altro Lexuttaro in giro ) Io son di milano, caro Anto.........e dopo questa tua dichiarazione ti aspettiamo assolutamente per il primo week end di circolazione turistica a monza al quale presenzieranno numerosi pistoniani
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 22, 2005, 19:51:40 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
GOLF 3 1.6 1) la 145 consumava troppo 2) la civic ce l'hanno tutti 3) c'era dentro un pupazzo di titti
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 23, 2005, 13:20:05 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
...e titti si sà: da un valore aggiunto!!! Io nella mia ho Stitch
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|