|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2005, 19:25:22 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, idee? non so quando mi tornerà la voglia di disegnare però intanto non sarebbe male raccogliere qualche ideuzza...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 14, 2005, 19:27:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, idee? non so quando mi tornerà la voglia di disegnare però intanto non sarebbe male raccogliere qualche ideuzza...
te le accenno in privato appena ho dieci secondi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2005, 23:05:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io cambierei citycar in sportivetta economica che mi pare la cosa mancante nei listini...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 14, 2005, 23:09:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sono con jag...insmma qualcosa che faccia divertire anche agli squattrinati...e che non vogliono un diesel
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 00:52:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mmmh anche io propenderei per qualcosa di mancante davvero...chessò, una elise in piccolo......l'idea della smart roadster in sè per esmpio è ottima....peccato le abbiano messo un cambio finto, un motore finto e un prezzo vero....da accettata in una gengiva Ecco una cosa del genere.....mini sportiva davvero divertente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2005, 00:56:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh, dipende da come si impostano le protezioni... non necessariamente IMHO va concepito in quel modo... e poi vabbè, se si tratta di citycar io le imposterei in modo totalmente diverso, accelerazione brillante, vel max. 30 km/h, sistemi di controllo elettronico anti-collisione e uso condiviso nelle città, con limiti bassissimi alla velocità max, e propulsione elettrica... per ora una visione un pò troppo futuristica.
Comunque per questa citycar, beh, ci si può lavorare. La prima cosa da fare è cominciare a buttare giù idee sul concetto, sul marchio e sul target.
cazzo ci fai sul pistone... vai su www.trifase.com
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|