|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 01:15:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'ultimo modello dlla Mito aveva il frontale della 916
Grazie dottore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:24:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io ho sempre preferito la prima serie della Mito carenata, quella simile alla Cagiva 500 GP. Quando l'hanno trasformata per renderla simile al 916, secondo me l'hanno un po' snaturata, era più personale prima.
Comunque, se di fate caso, tutte le Cagiva 125 a partire dalla Freccia C9 erano ispirate ad altri modelli Cagiva/Ducati:
Freccia C9 --> Cagiva 500GP di un paio di anni prima Freccia C10 - C12 --> Ducati Paso Mito prima serie --> Cagiva 500GP di un paio di anni prima (la C591 o 92, o giù di lì...) Mito seconda serie, fino ad oggi --> Ducati serie 916
Ho sentito che ai prossimi saloni autunnali dovrebbe comparire un restyling della Mito ispirato alla MV Agusta F4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 09:39:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho sentito che ai prossimi saloni autunnali dovrebbe comparire un restyling della Mito ispirato alla MV Agusta F4.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:41:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comunque, se di fate caso, tutte le Cagiva 125 a partire dalla Freccia C9 erano ispirate ad altri modelli Cagiva/Ducati:
Freccia C9 --> Cagiva 500GP di un paio di anni prima
Dimenticavo: La Cagiva utilizzò la carenatura della Freccia C9 anche per la Morini Dart 350, una moto dall'estetica sportiva ma dalle prestazioni invero scarsine, e ormai assolutamente insensata alla fine degli anni '80 dato che non c'erano più le limitazioni per la guida delle moto con cilindrata over 350 per chi avesse meno di 21 anni. Fu il canto del cigno della Morini di allora, devono averne vendute veramente una manciata Su alcuni mercati la vendevano anche con cilindrata 400cm3, potevano venderla così pure in Italia IMHO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 09:48:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:53:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Infatti poi smisero di farli... Li montarono fino alla Freccia C10, millantando che avessero chissà quali vantaggi aerodinamici, ma erano di una bruttezza inarrivabile La Freccia C12 era più bella per via delle colorazioni meno pacchiane (specie la nera) e perché montava un parafango normale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
norijuca |
|
|
Settembre 26, 2005, 19:22:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 27, 2005, 02:06:55 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
hehe, forte la Red Rose! E' stata la prima moto anche di un mio carissimo amico, che poverino pero', era tanto impedito! Per le prime due settimane, visto che non riusciva bene a partire in salita usando la frizione da persona civile, ebbe una trovata geniale.... Se gli si spegneva la moto al momento di ripartire, partiva direttamente usando l'avviamento elettrico. Quando ho scoperto che non lo faceva per predere per il culo, e' stata una gran fatica contenere le risate... Ancora ho nella testa il rumore di quel motorino elettrico che straziava quando doveva "dare lo spunto" sulle salite.... Pero' se ci pensate.... in un certo senso e' stato un pioniere dell'alimentazione ibrida!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 05:06:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un mio amico ha un malanca ob-one(preparato cocaine) che è la fine del mondo...lo usa in pista e ha un suono troppo bello con quel bicilindrico... se trovo delle foto le posto
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 27, 2005, 09:10:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
da quando hanno fatto la mito come il 916 ho iniziato a preferire l'aprilia..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 27, 2005, 09:10:44 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Diciamo che quelle sono un po' più datate Decisamente... i motori erano potenti ma scorbutici e delicati, anche telaisticamente non erano certo all'altezza delle varie KK/KZ e mito etc etc... Comunque le HRD mi facevano impazzire...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 18:26:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|