|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 14, 2005, 11:42:55 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Non sono d'accordo. I clienti son meno "polli" e disinformati di quello che si pensa. Difatti. hai mai visto un Cayenne V6 in giro? si qualcuna si ma comunque si parlava di differenze di marchi, non di motorizzazioni o no?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2005, 11:48:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
invece di fare l'alfa da 90000 giustamente fanno la maserati da 70000...fan di tutto per farsi insultare eh...
x me fanno bene, per ora è + facile vendere una maserati a 70000 che un'alfa a 90. Poi non parliamo mica di briciole...ci sta tutto un bel coupè o roadster a quel prezzo o anche un pò + in giu in zona boxster imho...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 14, 2005, 11:52:35 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
x me fanno bene, per ora è + facile vendere una maserati a 70000 che un'alfa a 90. Poi non parliamo mica di briciole...ci sta tutto un bel coupè o roadster a quel prezzo o anche un pò + in giu in zona boxster imho...
te lo appoggio!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Settembre 14, 2005, 11:54:22 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Non è Brera, ma nuova 166. Utilizzeranno il pianale premium (opportunamente modificato) della 159. La stessa cosa si farà per le SUV (Kubang e Kamal). Tutto pronto pare per il 2008, così ha detto Marchionne
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Settembre 14, 2005, 12:24:51 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
[b]MASERATI PRODURRA' UNA PICCOLA DA 75.000 EURO Ma non l'hanno già fatta?? Non è la nuova Punto?? Magari full optional ci si arriva a 75.000 euro!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 12:40:34 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma se producono una macchina che faccia concorrenza alla porsche...devono pure attrezzarsi coi rivenditori...ora come ora...comprare una maserati è difficile quanto una ferrari. solo che la ferrari se lo puo permettere la maserati no... deve crearsi una rete di vendita proprio...o allacciarsi a quella delle piu economiche del gruppo come alfa e lancia....d'altronde se ora vai in mercedes puoi comprare la smart da 10.000 ? o la SL 65 AMG da 250.000 ? perche non fare lo stesso con i concessionari delle marche italiane?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2005, 13:34:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io asupicavo una cosa del generre, anche meno (tipo zona boxster come dice kaiser).... poi vediamo la realizzazione.
Li è la zona in cui secondo me le due gamme, alfa e maserati si devono incontrare e mischiare (tanto che una maserati base dovrebbe costare meno di una alfa accessoriata). Maserati non perderebbe lustro, anzi, venderebbe di più e finalmente diventerebbe un marchio da prendere in considerazione quando si cambia la macchina; Alfa ne guadagnerebbe e gli mancherebbe solo la berlinona
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2005, 14:07:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
io asupicavo una cosa del generre, anche meno (tipo zona boxster come dice kaiser).... poi vediamo la realizzazione.
Li è la zona in cui secondo me le due gamme, alfa e maserati si devono incontrare e mischiare (tanto che una maserati base dovrebbe costare meno di una alfa accessoriata). Maserati non perderebbe lustro, anzi, venderebbe di più e finalmente diventerebbe un marchio da prendere in considerazione quando si cambia la macchina; Alfa ne guadagnerebbe e gli mancherebbe solo la berlinona
Quoto. Tra l'altro le cose basta farle bene, poi no nfrega niente a nessuno da cosa son derivate (questo è un mio pensiero, ma che si riscontra nel mercato, basti vedere Cayenne e Audi A3/Golf, tanto per fare 2 esempio a caso). Oltretutto quì si tratta di fare un modello in più e non in meno ... se riescono a farlo senza sacrificare altri modelli, ben venga. Quell oche mi lascia perplesso è il Kubang/Kamal: con cosa cazzo pensano di presentarsi, con sole berline? IMHO, negli USA è NECESSARIO un SUV (vero Jag? ) nella categoria di prestigio (per me, Kubang ed una Kamal di dimensioni X5, venderebbero a camionate )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2005, 14:14:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
IMHO, negli USA è NECESSARIO un SUV (vero Jag? ) nella categoria di prestigio (per me, Kubang ed una Kamal di dimensioni X5, venderebbero a camionate ) esatto, e infatti porsche l'ha capito prima, ha fatto prima il suv e poi farà la berlina e fa utili a palate. In america la metà delle immatricolazioni è SUV, e chi prima comprava berline adesso compra suv. E a dire il vero, in misura minore, ma anche in europa in quel segmento bisogna avere un suv... checchè se ne dica
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2005, 14:25:29 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
esatto, e infatti porsche l'ha capito prima, ha fatto prima il suv e poi farà la berlina e fa utili a palate. In america la metà delle immatricolazioni è SUV, e chi prima comprava berline adesso compra suv. E a dire il vero, in misura minore, ma anche in europa in quel segmento bisogna avere un suv... checchè se ne dica Aggiungo che, inoltre, avere un SUV a listino porta prestigio alla marca. Guardate anche il caso delle coreane; nessuno le cagava, mai han cominciato a far 4x4 su 4x4 ed ho son diventatae di moda.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Settembre 14, 2005, 14:34:22 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
io asupicavo una cosa del generre, anche meno (tipo zona boxster come dice kaiser).... poi vediamo la realizzazione.
Li è la zona in cui secondo me le due gamme, alfa e maserati si devono incontrare e mischiare (tanto che una maserati base dovrebbe costare meno di una alfa accessoriata). Maserati non perderebbe lustro, anzi, venderebbe di più e finalmente diventerebbe un marchio da prendere in considerazione quando si cambia la macchina; Alfa ne guadagnerebbe e gli mancherebbe solo la berlinona
secondo me una maserati base dovrebbe sempre costare di più di un'alfa accessoriata, altrimenti si rischia troppo di "popolarizzare" il marchio... il tutto IMHO.
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 14, 2005, 14:36:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me una maserati base dovrebbe sempre costare di più di un'alfa accessoriata, altrimenti si rischia troppo di "popolarizzare" il marchio... il tutto IMHO.
concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2005, 14:38:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
secondo me una maserati base dovrebbe sempre costare di più di un'alfa accessoriata, altrimenti si rischia troppo di "popolarizzare" il marchio... il tutto IMHO.
Ricordati però che solo incrociando i prezzi hai la possibilità di NON lasciare buchi scoperti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|