|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2005, 15:32:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Concordo. d'altronde è una strategia seguita da tutte le case che hanno vari brand.
già, un po' come anche all'interno della stessa casa, esempio 330 Vs 518 (quando esisteva)
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 17:55:18 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma alcuni punti importanti di questa possibile baby maserati che motore avra secondo voi? non penso che abbia il 380/400 cv, xche ruberebbe mercato alla coupe.ma spero proprio che non avra il 260cv dell'alfa. quindi potrebbe strare sui 300/350 cv...con un motore tutto nuovo??? e poi...avra la trazione integrale o la posteriore??? spero vivamente posteriore...sia xche non gli si addice un integrale, e perche poi cosi...si puo aprire la strada verso le alfa romeo con trazione posteriore.
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:15:22 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
che ven vengano le SUV italiane!!! siamo gli utlimi a farle in un epoca di sportive coupe cabriolet, e SUV. noi quante ne abbiamo??? zero. scandaloso. La kubang è favolosa, sportiva e massiccia....se la fanno bene se la mangia la cayenne e le varie ML AMG, per la kamal, sono un po piu scettico...il disegno non mi sembra dei piu ambiziosi, e poi...va bene tirar fuori piu conigli possibili dallo stesso cilindro, ma non bisogna esagerare. io propenderei piu per un SUV sulla stessa base della kubang, lungo come minimo 5,10 m marchiato Lancia...imponente comodo,elegante, ma cattivo. pensato per il mercato USA, ma anche per il nostro (ormai si vedono le hummer per le strade di milano, quindi...)una roba simile ad un cadillac escalade,o un lincoln navigator, ma con finiture all italiana.pensato per 7 persone. sarebbe un colpaccio,anche per il marchio, che se continuano a fargli fare la ypsilon ed i suoi surrogati fallisce (per carità la ypsilon è una macchina stupenda). poi le coupe/cabriolet. ma non potete infilarne una da 35.000/40.000 euro marchiata lancia.che concorra contro SLK,Z4, (trazione posteriore) ma non una versione di lusso della FIAT barchetta!!!!!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2005, 18:33:11 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
per la kamal, sono un po piu scettico...il disegno non mi sembra dei piu ambiziosi, e poi...
veramente la Kamal è la SUV assolutamente più riuscita come design... piuttosto Kubang fa letteralmente cag... con le sue superfici anni '90... la coupè Lancia che dici tu potrebbe essere la Fulvia, che però avrà la trazione anteriore e motori nettamente meno potenti di SLK e Z4, paragonabili solo con le loro versioni base... non credo che ci vadano a mettere roba da 200 e passa cavalli... vedremo questa Maserati by Pinin su base brera che sarà al 100% TI, impossibile che si mettano pure a modificare il pianale per la TP, tanto valeva farlo prima... motori non si sa nulla
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:39:58 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
infatti i miei purtroppo sono sempre sogni, che si staccano dalla realtà.....sperando che in fiat qualcuno abbia la mia stessa ispirazione.... ma poi...chi se la compra una lancia TA che costi quanto un slk, ma con una meccanica di una fiat barchetta???certi fallimenti dovrebbero immaginarli prima....
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:42:21 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
cazz..ho postato dimenticandomi un pezzo... piuttosto Kubang fa letteralmente cag... con le sue superfici anni '90...
in effetti la kubang andrebbe rivisitata e modernizzata, per renderla piu da nuovo millennio,ma piu che al design io mi riferivo al concetto. una porsche cayenne tutta italiana..piu lussuosa però. magari poi i politici smettono di andare in giro sulle audi a8, e fanno un po i tamarri sui SUVVONI italiani!!!!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2005, 18:42:54 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
infatti i miei purtroppo sono sempre sogni, che si staccano dalla realtà.....sperando che in fiat qualcuno abbia la mia stessa ispirazione.... ma poi...chi se la compra una lancia TA che costi quanto un slk, ma con una meccanica di una fiat barchetta???certi fallimenti dovrebbero immaginarli prima.... A parte che non avrà la meccanica della barchetta, perchè quest'ultima da mo che è morta... pare che avrà il pianale gpunto, e si spera che costerà di meno della slk... il target di Fulvia non è SLK. Ma poi, scusa, tutti a dire "vogliamo la Fulvia, vogliamo la Fulvia" (e si sapeva che non avrebbe avuto una meccanica ferrari) e ora che si fa "ma chi se la compra, ma chi se la compra"? « Ultima modifica: Settembre 14, 2005, 18:45:22 pm da Ares »
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:47:53 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
perchè finche non esce te la puoi immaginare come vuoi! quando esce invece, se c'e qualcosa che non quadra...ci rimani male....poi...se sbagliano qualcosa non è che poi te la rifanno meglio xche tu la vuoi in un altro modo. io poi alla fine, sono sempre il primo a dire riguardo ogni auto italiana......SPEREM!!!!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2005, 18:49:45 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
perchè finche non esce te la puoi immaginare come vuoi! quando esce invece, se c'e qualcosa che non quadra...ci rimani male....poi...se sbagliano qualcosa non è che poi te la rifanno meglio xche tu la vuoi in un altro modo. io poi alla fine, sono sempre il primo a dire riguardo ogni auto italiana......SPEREM!!!!
Beh, quando l'avevano mostrata come concept si parlava di pianale barchetta e motore barchetta... e tutti a strapparsi i capelli e a desiderarla... mo che esce (e con motori più moderni e potenti) non piace più? Ma meglio che la facciano piuttosto che rimanere senza niente e fare la figura di m... (che ormai già è stata fatta, ma vabbè... può darsi che si aggiusti). Tanto da una Fulvia nessuno si aspetta TP e motori da 300 cavalli...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:52:06 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ah beh...quello no....io mi accontenterei anche di un 160 cv, peso sui 1000 kg e TI. anche se penso che pure questo sarà troppo.
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2005, 18:52:59 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
peso sui 1000 e TI sono due concetti che non vanno d'accordo...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Settembre 14, 2005, 18:54:05 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
lo so di aver detto una mezza bestemmia...ma dici che con la TA sia peggio o meglio???
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 14, 2005, 18:55:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah beh...quello no....io mi accontenterei anche di un 160 cv, peso sui 1000 kg e TI. anche se penso che pure questo sarà troppo. Ma che TI....TP e basta.....l'avete mai guidata una TI con un po' di cavalleria? A me sinceramente non piace la TI.......non ti puoi divertire facilmente a fare i numeri....devi andare moolto oltre il limite per poterlo fare....no buono
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 14, 2005, 18:56:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
dico che se è l'unica cosa che si può avere pazienza, intanto si può avere... ma credo che meno di 1200 kg non peserà...
|
|
|
|
|
|