|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 19:09:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A grande richiesta sembra che faranno la cayenne V10 TDi. Purtroppo non bastava il becero furgone, dovevano farlo pure a nafta. Il problema della Maserati è che - come sembra dalle indiscrezioni - la sostituta di 4200 GT e Spyder (che dovrebbe avere un pianale derivato dalla QP, estetica mozzafiato e motori 4.7l da 470CV) sembra che sia stata "congelata" per concentrare le risorse sull' "ibrida" Alfa-rati con pianale a motore trasversale e trazione sicuramente non posteriore. Se non è follia questa... capisci perchè mi preoccupo? Per la serie, che culo... p.s. Sul Cayenne diesel, no comment...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2005, 19:16:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A grande richiesta sembra che faranno la cayenne V10 TDi. Purtroppo non bastava il becero furgone, dovevano farlo pure a nafta.
Personalmente sono sorpreso che abbiano aspettato tanto.... Il problema della Maserati è che - come sembra dalle indiscrezioni - la sostituta di 4200 GT e Spyder (che dovrebbe avere un pianale derivato dalla QP, estetica mozzafiato e motori 4.7l da 470CV) sembra che sia stata "congelata" per concentrare le risorse sull' "ibrida" Alfa-rati con pianale a motore trasversale e trazione sicuramente non posteriore. Se non è follia questa... capisci perchè mi preoccupo? Questa, se fosse vera (mi auguro ti sia inventato tutto )... sarebbe pura follia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2005, 19:35:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 20:47:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
del cayenne diesel se ne parla da quando è uscito. si dice anche che giri una 911 GTD.
ma di notizie certe?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 20:48:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
x intanto è uscita la Gran Sport Spyder!
maròòò ho visto la coupè, e mi innamorai degli interni....
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 19, 2005, 20:58:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
A grande richiesta sembra che faranno la cayenne V10 TDi. Purtroppo non bastava il becero furgone, dovevano farlo pure a nafta. Il problema della Maserati è che - come sembra dalle indiscrezioni - la sostituta di 4200 GT e Spyder (che dovrebbe avere un pianale derivato dalla QP, estetica mozzafiato e motori 4.7l da 470CV) sembra che sia stata "congelata" per concentrare le risorse sull' "ibrida" Alfa-rati con pianale a motore trasversale e trazione sicuramente non posteriore. Se non è follia questa... capisci perchè mi preoccupo? sbagli, anzi, sembra che sul pianale della nuova gt (che poi deriva da quello della quattroporte) si faccia derivare anche la versione di serie della 8c..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 19, 2005, 21:00:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
sbagli, anzi, sembra che sul pianale della nuova gt (che poi deriva da quello della quattroporte) si faccia derivare anche la versione di serie della 8c..
quando? la series 3200/4200 è stravecchia!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 22:42:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si dice anche che giri una 911 GTD.
NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!« Ultima modifica: Settembre 20, 2005, 08:02:47 am da jagitalia »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 19, 2005, 22:50:04 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillo, pare che non la produrranno in quanto è più lenta delle Focus Tidiciaisensescion... « Ultima modifica: Settembre 20, 2005, 08:03:06 am da jagitalia »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2005, 08:13:22 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sbagli, anzi, sembra che sul pianale della nuova gt (che poi deriva da quello della quattroporte) si faccia derivare anche la versione di serie della 8c..
Togli pure il sembra, la 8C, Se vedrà la luca (a quanto pare si), verrà realizzata sul pianale GT/Spider (come del resto è il prototipo ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|