|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2005, 16:12:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son quelle che ho montato io stella. Non male davvero. Fai conto che su 4 gomme ho risparmiato intorno alle 40 euro rispetto alle RE720. Su 300 euro di spesa sono significative.
Quoto! Come ho già scritto, ad oggi non c'è gomma con un miglior rapporto prezzo/prestazioni (mi son fatto fare diversi preventivi di gomme diverse). Per esempio, con la mia attuale misura 205/55R16 vengono 440 ?; con la ipotetica misura della ipotetica A4 futura con la misura 235/45R17 vengono 540 ?. A parità di misura sia le PZero, che le Yokohama AVS Sport, che le Michelin, Bridgestone, ecc... (sempre di alta gamma) vengpono 80-100 ? di più!!! Io adesso ho 4 Toyo T1-S (quelle precedenti alle attuali nuove T1-R), sono praticamente lisce e ancora tengono molto bene (per come sono messe)! Mai un cedimento, uno scherzo, ecc.!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2005, 16:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2005, 16:14:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' un marchio della Barilla, sono quei favolosi biscotti a forma di bastoncino ricoperto di cioccolato...
I Togo son della Pavesi, non della Barilla. PS: ma son buone o no 'ste Toyo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 14, 2005, 16:19:27 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Secondo me sono al pari delle re720. Migliori delle Exalto e delle Goodyear F1. Avendole provate entrambre della stessa misura, sulla stessa macchina (sempre Y ER) e con lo stesso assetto posso dare un parere abbastanza sicuro. Non mi pronuncio dispetto ad AVS sport o S03... altra vettura.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2005, 16:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 14, 2005, 17:21:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 14, 2005, 22:59:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me sono al pari delle re720. Migliori delle Exalto e delle Goodyear F1. Avendole provate entrambre della stessa misura, sulla stessa macchina (sempre Y ER) e con lo stesso assetto posso dare un parere abbastanza sicuro. Non mi pronuncio dispetto ad AVS sport o S03... altra vettura.
Ma stai parlando della P7 o delle Toyo? Per te le RE720 son superiori alla GYear F1? Orco, però se veramente le RE720 son fuori produzione, son fregato Ma non è che arrivano finalmente le RE750?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 14, 2005, 23:25:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le re720 van da dio su asciutto e bagnato,provate su 206 gti e sulla saxò di un amico e la prox settimana le monto sulla rallye poi vediamo com'è un'auto che ha grip,non me la ricordo più!!!le pilot exalto sono gran gomme,usate su ibiza tdi 110....le goodyear sono dei bidoni mi stan rovinando il piacere di guidare,fra poco le cambierò!!toyo è sottomarca di qualcuno,non ricordo se goodyear o yokohama....
le pirelli P7 sono buone gomme,le preferirei alla michelin fossi in te
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 14, 2005, 23:29:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le pirelli P7 sono buone gomme,le preferirei alla michelin fossi in te
anch'io non credo siano male...ma voi che le denigrate così le avete provate almeno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 00:37:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io voto Toyo.......sono state anche scelte come pneumatico ufficiale dalla TVR se non erro.....e non è che costruiscano proprio delle apecar
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|