|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
baranzo
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2005, 00:47:49 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io voto Toyo.......sono state anche scelte come pneumatico ufficiale dalla TVR se non erro.....e non è che costruiscano proprio delle apecar beh,se è per questo le p6000 sono il pneumatico del 90% del parco circolante....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 00:50:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh,se è per questo le p6000 sono il pneumatico del 90% del parco circolante.... Infatti il 90% del parco circolante son cancelli spompi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 15, 2005, 10:54:02 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti, ci vorrebbero dei test sulle P7 prima di trarre una conclusione....magari da chi le ha provate o conosce qualcuno che le ha......come giustamente sottolineava anche THE CAISER.
hey hei!! con la K ok!? ;Driguardo le pirelli sportive, il top di gamma è forse il top del mercato globale delle gomme...sul sito le p7 mi sembra siano insieme alle varie pzero...quindi se si avvicinano a quelle per prestazioni puoi dormire sonni tranquilli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2005, 11:05:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In effetti, ci vorrebbero dei test sulle P7 prima di trarre una conclusione....magari da chi le ha provate o conosce qualcuno che le ha......come giustamente sottolineava anche THE CAISER. Mi pare facciano parte della categoria "sport" quindi .....FORSE... ....si differenziano dalle solite Pirelli....dico così perchè anche se sono davvero prevenuto....apprezzo il consiglio di vatanem che le reputa buone...... la scelta rimane tra exalto 2, le toyo (consigliate da stella) anche se le nuove generazioni di pneumatici sono con un disegno asimmetrico....(vedi che anche le RE720 sono in "riprogettazione", e ste cavolo di P7....per le quali ci vorrebbe un giudizio "importante"....anche perchè mentre per le altre si elencano le caratteristiche sul bagnato, in curva etc....delle P7 si dice.....sono buone gomme..... .....Comunque.....grazie a tutti ancora.....sempre a disposizione...... Ferma! Ho trovato io una prova, la vedi quì sotto. Non è molto ma è meglio di neinte. Azz ... è 125k, non posso postarlo ... speta un'attimo o dammi una mail che te lo invio o, meglio ancora, chiedo al WebMaster Dammi un'attimo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 15, 2005, 11:35:16 am |
|
Ecco quì la prova delle P7 a confronto con altri pneumatici: {.art.}d:/www.ilpistone.com/staff/P:\\Test pneumatici 20050412162754[2].jpg http://www.ilpistone.com/staff/P:\\Test pneumatici 20050412162754[2].jpg{.art.} « Ultima modifica: Settembre 15, 2005, 11:58:02 am da Madbob/dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 15, 2005, 11:59:36 am |
|
Ma come cazzo si fa? Porca di quella %$&$%&%$& dammi un'indirizzo mail.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 15, 2005, 12:05:00 pm |
|
Mandalo a me, che lo uploado io...
Uso gmail, ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 15, 2005, 12:14:50 pm |
|
Certo.
Fatto tesoro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|