|
1304 Visitatori + 1 Utente = 1305
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Settembre 24, 2006, 18:01:25 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Lenoir..anch'io devo cambiare gommatura..un tipo gommista da cui sono andato mi ha proposto lo stesso tuo prezzo assicurandomi che un tipo che le aveva provate gli aveva detto che erano sicuramente migliori delle p6000 +silenziose +resistenti +tutto.. Poi non so quanto corrisponda al vero,ma mi rendo conto che non ci guadagnerebbe niente fregarmi visto che mi farebbe risparmiare.. Poi nel caso dimmi cosa ne pensi delle p7 se le monterai a breve,perchè ankio sono in dirittura di arrivo con le mie gomme e mi piacerebbe avere un parere.. Grazie...ciao
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 24, 2006, 23:14:46 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
dunque, consiglio le continental sportcontact Oh...un'altro che le consiglia Di solito ne parlano tutti come se fossero della Norauto per poi sbavare sulle Toyo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 25, 2006, 10:35:36 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 25, 2006, 13:36:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2006, 22:40:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Spendere 80.000? non significa che si ha piacere a "buttare" via i soldi.
grazie per la perla di saggezza, ma se leggi bene il post di Lou, il messaggio è chiaro e condivisibile e non c'entra nulla con il buttare via i soldi...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2006, 22:56:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
capirex |
|
|
Giugno 09, 2007, 10:09:24 am |
Utente standard, Bicilindrico, 92 posts |
|
secondo me le gomme ke state paragonando sono di 2 categorie diverse perchè le p7 esaltano maggiomente il confort le, mentre le exalto e il t1r sono high performance. Se vuoi una pirelli della stessa categoria delle 2 appena citate devi acquistare le eufori@ oppure il pzero nero
|
|
Ho voglia di cacare in un anfora
|
|
Loggato
|
|
|
capirex |
|
|
Giugno 17, 2007, 05:15:13 am |
Utente standard, Bicilindrico, 92 posts |
|
io ho le P7 sotto la bravo e devo dire che , tolta la patina del nuovo , ad ogni Km tendono a migliorare . anche messe alla frusta mi pare vadano ottimamente , diventano rumorose in autostrada a velcità da arresto quello si , sul bagnato non sono il massimo ma ho ancora le sensazioni delle uniroyal che avevo sotto l'alfona che sotto l'acqua andavano veramente benissimo .
A livello di spalla come ti sembrano? rigide o morbide
|
|
Ho voglia di cacare in un anfora
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|