|
1331 Visitatori + 0 Utenti = 1331
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:01:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma proprio ve le andate a cercare le rogne Benedetta gioventù, meglio la GP, dammi da mente, se tra 2 anni fai il consuntivo, ti accorgeresti che costa meno, oltre al tempo e alle incazzature. Ma da anche mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolte meno soddisfazioni! E poi parliamo di una 75...mica di una Balilla 4 marce!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:02:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
- Assi: Si. puoi usarla quando ti pare ma NON per lavoro!
cioè? se la uso tutti i giorni? come mai sta contraddizione?
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:05:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma proprio ve le andate a cercare le rogne Benedetta gioventù, meglio la GP, dammi da mente, se tra 2 anni fai il consuntivo, ti accorgeresti che costa meno, oltre al tempo e alle incazzature. Ancora il rottamatore mascherato ? Cacciatelo dal pistone !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 10:07:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A parte che fare 30 o 50 mila km all'anno con un'auto che ha 20 anni e magari 100 mila km la vedo assai dura
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:08:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Molto probabilmente perchè il rappresentante fa molti più km l'anno dell'operaio ah ok pensavo fosse una regola, invece è una considerazione
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:10:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:21:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti perseguitero' ovunque, non avrai pace. Stritolata dalla pressa esalai l'ultimo respiro con stridìi raccapriccianti, e tutto si fermo'. Ma l'anima no. L'anima volo' lassu', uscendo dal groviglio di lamiere sghignazzando, per compiere una spietata vendetta su colui che volle tutto questo, dopo anni di onorato e umile servizio. Cave Volvum !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2005, 10:21:47 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A parte che fare 30 o 50 mila km all'anno con un'auto che ha 20 anni e magari 100 mila km la vedo assai dura Anche secondo me è impoassibile. Ripeto che, come detto precdentemente, molti miei amici hanno auto d'epoca comuni perchè, oltre a piacere, queste auto hanno la possibilità di "aggirare" tutti i costi fissi. Chiaro però che van bene per uno che ci fa 10.000 km all'anno, già 20.000 la vedo dura se non impossibile, con le percorrenze di Giorgio è ASSOLUTAMENTE un suicidio. Qiuello che posso consigliare a Gio è di apsettare i nuovi 1.4 Turbo Fiat/GM a doppia alimentazione, che promettono di coniugare prestazioni brillanti a costi di esercizio mooolto ridotti anche rispetto ad un 1.3Mj.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 13, 2005, 10:26:27 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq.....imho una 75 riesce a fare benissimo quello che sta facendo la sua Punto.....
Ma dai, come cazzo fa a fare 40/50.000 km all'anno ... suvvia è impensabile.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 13, 2005, 10:27:59 am |
Visitatore, , posts |
|
..., con le percorrenze di Giorgio è ASSOLUTAMENTE un suicidio.
Ma davvero credete sia difficle usare un 2.5 V6 alfa anche per fare 40.000 Km all'anno ? Cosa credete che sia, di compensato ? Paragonate la meccanica della 75 con la meccanica della balilla ? Erano auto eccezionali come affidabilita', e se gli fai una corretta manutenzione durano piu' di un turbodiesel attuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 13, 2005, 10:29:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabè c'è da dire che adesso homerro ha anche lo scaldab.....lo sputter e in giro ci va con quello solitamente...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|