|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
mauring |
|
|
Settembre 14, 2005, 11:10:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Però questo qua ha in vendita altre auto d'epoca....magari è appassionato...
Adesso le ha in vendita, perche' il mercato sta tirando. Ma 6 anni fa..... una 75 delll'86..... era solo un ferrovecchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2005, 11:11:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Adesso le ha in vendita, perche' il mercato sta tirando. Ma 6 anni fa..... una 75 delll'86..... era solo un ferrovecchio Ma pure adesso a detta della maggioranza è solo un catrame per Albanesi..... Solo le Ferrari son meritorie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2005, 13:37:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2005, 13:45:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'uomo Lupo....che ha sempre rimandato e rinunciato..
essendo lui all'estero, direi di cambiargli le serrature di casa...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2005, 13:56:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2005, 20:06:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oh allora?Sei andato a vedere sta alfa? Ci dici?
Parlo io per lui....che dire....quasi quasi chiedo se mi permuta alla pari il GTV i 3500? li vale tutti. l'auto dimostra meno di 1/4 degli anni che ha......niente ruggine,no albero traballante, interni quasi immacolati. Originale. In tutto. persino i cerchi! che di solito vengono "pasticciati" E dulcis in fundo.....signore e signori....sincronizzatore della seconda funzionante 51.000km reali. Ce l'hanno loro da 6 anni ma comunque ogni tanto viene fatta girare dal proprietario dell'autosalone (protetto da un S.Culo di dimensioni ciclopiche ) Dopo i lati positivi i pochi "nei" riscontrati: - qualche segnetto sui passaruota (strusciata) e sul paraurti - cielo che si stacca (comune però a tutte le 75) - una probabile bruciatura di sigaretta - lancetta del contagiri che al minimo traballa Cazzatine insomma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2005, 20:08:45 pm |
|
ok...io ho finito di dormire... Che si può dire? è stupenda... innanzitutto è verde scuro metallizzato e non grigia... da fuori è molto bella, ci son alcuni segni sul parafango posteriore e sui paraurti...ma insomma, ha quasi 20 anni!!! è 10 volte più bella la carrozzeria di quella della Punto...dentro invece è incredibile...sembra che il tempo si sia fermato... la strumentazione con i 3 indicatori, il contagiri che "balla" al minimo...il check control riutilizzato anche sulla serie successiva, con un sacco di indicazioni...i vetri elettrici in alto sulla plafoniera...e l'aria condizionata!!! i sedili sono sportivi, con una lieve profilatura...sono molto belli, il tessuto è quasi perfetto e c'è solo un piccolo buco al centro della seduta di quello lato guida, che quasi non si vede...l'imperiale è nero, in tessuto... la plancia non ha righe...il volante è rivestito in pelle, solo che ha una corona sottilissima ed è ENORME...infatti il posto guida è un po' scomodo per me...la pedaliera è molto disassata e il volante occupa un sacco di spazio che le mie gambe non gradiscono...ci vorrebbe un volantino più piccolo senza dubbio...in compenso è tenuta in maniera immacolata, il contakm indica 50900km e son quelli...davvero... non c'è traccia di ruggine neanche nel vano della ruota di scorta... abbiamo fatto un giro, il proprietario del salone la usa (come tutte le altre auto) ogni tanto...CAZZO CHE MOTORE! pensavo andasse di più sinceramente, però è prontissimo...ed elasticissimo...e poi il rombo...è un'alfa, non c'è dubbio...lo sentirebbe anche un sordo! la 2a incredibilmente entra anche senza doppietta, praticamente la macchina sarebbe da prendere e usare... anche le gomme tutto sommato sarebbero utilizzabili, ha fatto un curvone secco e non ha smusato né han fischiato indicando la durezza esagerata...mi viene da piangere... purtroppo è in procura a vendere quindi non si può fare la voltura ridotta...un'alternativa praticabile sarebbe aspettare gennaio, iscriverla asi e pagare la voltura ridotta... dal prezzo non si scende, ma non avrebbe neanche senso... è pazzesco, sembra veramente che il tempo si sia fermato... io non ci dormirò per un po'... non so se Luca ha qualcosa da aggiungere... non l'ho manco ringraziato per esser venuto quando siam andati via!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2005, 20:09:50 pm |
|
sposto la risposta dall'altra parte!
|
|
|
|
|
|