|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Velo
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2005, 22:49:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come prima macchina è un ferro vecchio al max come auto della domenica per andare alle feste paesane insimea al 190 degli agricoltori conosco gente che è stata bannata per molto meno Ho paura però che ci sia una complicazione per il passaggio di proprietà...almeno per l'assicurazione bisogna aspettare che l'auto compia 20 anni, quindi fa fede il mese di immatricolazione...temo che valga lo stesso per il trapasso...quindi vorrebbe dire aspettare fine marzo 2006 per poter averlo a prezzo agevolato (sul sito dell'asi ci son ancora i prezzi in lire, parlano di 100mila lire, 52 euro contro i 500 e passa che costerebbe normalmente...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 14, 2005, 22:58:44 pm |
|
quindi in pratica dal 1/1/06 questa storia varrà per tutte le auto immatricolate entro il 31/12/1986, giusto? Al massimo gliela paghi e fai il passaggio a Gennaio....
l'idea è quella...tuttalpiù a gennaio me la porto a casa e poi l'assicuro da fine marzo...domani chiamo la mia assicurazione per chiedere se hanno la convenzione con l'asi per le auto storiche...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 14, 2005, 22:59:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi in pratica dal 1/1/06 questa storia varrà per tutte le auto immatricolate entro il 31/12/1986, giusto?
Oh Yes!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 01:10:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Casso Giòòòòòòòòòòòòòò non lasciartela scappare questa sei pazzo? Se è così messa bene nion ne troverai mai più una simile a questo prezzo neanche in mille anni.......afi come ho fatto io quando ho deciso, in 5 minuti netti, di sfanculare il naftone per prendermi il cocco da Paolo.....lo rifarei un milione di volte...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 15, 2005, 01:17:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Casso Giòòòòòòòòòòòòòò non lasciartela scappare questa sei pazzo? Se è così messa bene nion ne troverai mai più una simile a questo prezzo neanche in mille anni.......afi come ho fatto io quando ho deciso, in 5 minuti netti, di sfanculare il naftone per prendermi il cocco da Paolo.....lo rifarei un milione di volte...
il cocco è un mezzo da usare anche tutti i giorni...quest'alfa proprio no!!! lasciarla fuori in strada al sole,pioggia,neve in città e usarla per breve tratte nel traffico è come ucciderla!! prendila giorgio solo se puoi metterla in garage e tirarla fuori per divertirti!! ah,3500 euro non sono pochi nonostante sia messa bene...prima che salga di valore passeranno anni,fa in tempo a rovinarsi il 6 cilindri visto che era famoso per aver prob con le teste..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2005, 08:15:00 am |
|
il cocco è un mezzo da usare anche tutti i giorni...quest'alfa proprio no!!!
lasciarla fuori in strada al sole,pioggia,neve in città e usarla per breve tratte nel traffico è come ucciderla!!
è l'unico mio dubbio...cmq fosse stato per me l'avrei presa ieri sera... è l'idea di tenerla in strada che mi uccide, non la userei cmq in città o tutti i giorni, per quello c'è lo sputer... però...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:32:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
occhio a non perdere di vista l'obbiettivo. Quando mi faccio prendere dalle fregole, anche io spesso "divago" parecchio. Se non sbaglio qui si tratta di prendere una vettura goduriosa come prima auto. Se questa piace a homer, che la prenda al volo, e la usi come e quando vuole e la sfrutti per bene. Non so se riesce a trovare molte auto che gli piacciono, da usare tutti i giorni, a 3500 euro. Se invece la cosa si sposta su "auto da collezione" o quasi, allora ok. Però a quel punto, perchè non un bel cabrio? o un'alfa ancora più goduriosa? So bene che dicendo questa cosa molti alzeranno gli occhi: ma secondo me, se prendi una macchina quotidiana, non devi star li a guardare tutto; bisogna avere molta cura e rispetto per le cose, però poi bisogna anche usarle...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:35:07 am |
Visitatore, , posts |
|
è l'unico mio dubbio...cmq fosse stato per me l'avrei presa ieri sera... è l'idea di tenerla in strada che mi uccide, non la userei cmq in città o tutti i giorni, per quello c'è lo sputer... però...
Ma vicino a te non c'è proprio la possibilità di affittare un garage o un posto macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|