|
mauring |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:42:11 am |
Visitatore, , posts |
|
è l'unico mio dubbio...cmq fosse stato per me l'avrei presa ieri sera... è l'idea di tenerla in strada che mi uccide, non la userei cmq in città o tutti i giorni, per quello c'è lo sputer... però...
In strada strada e' abbastanza problematico, ma se il posto e' decente, anche se all'aperto, specialmente se non la si usa tutti i giorni si rimedia con un bel telo copriauto e tanta cera. Io intanto la prenderei e ci girerei, senza domandarmi troppe cose. Fra poco compie 20 anni e qualche appassionato a cui rivenderla lo trovi di sicuro, dopo quella data "fatidica". Altra cosa: a me non risulta che il passaggio agevolato sia cosi' poco costoso: informati bene, perche' credo che 200 euro non te li levi nessuno, asi o non asi. Se avevi tutte queste "pare" sul dove metterla, ecc., non dovevi nemmeno andarla a vedere. Adesso so' cazzi, a dormire la notte !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:42:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma vicino a te non c'è proprio la possibilità di affittare un garage o un posto macchina?
han dei prezzi folli... per ora non se ne parla! a meno che non si liberi un posto dove tengo lo scooter, ma è improbabile... L'unico dubbio sull'usarla a torino tutti i giorni sta nel fatto che dovrei PER FORZA metterla a gas... e un po' mi dispiacerebbe...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 15, 2005, 09:45:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e coprirla con il classico telone, lasciandola cmq in strada?
Infatti, anche io farei così se la lasciassi in strada, un bel telo come si deve
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:47:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me il telo sparisce in un nanosecondo...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 15, 2005, 09:48:56 am |
|
per me il telo sparisce in un nanosecondo... Vabè ma ne compra uno di quelli normalissimi grigio topo, mica uno di quelli in alcantara col marchio alfa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:51:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:56:48 am |
|
si proprio quello...magari con lo stemma alfa placcato d'oro...non fai in tempo a calzarlo da un lato che te l'han già fottuto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 15, 2005, 09:57:49 am |
|
si proprio quello...magari con lo stemma alfa placcato d'oro...non fai in tempo a calzarlo da un lato che te l'han già fottuto...
Ma tu mettici un poster gigante di MTB con il parruccone che aveva alla cena....vedrai che la lasciano stare
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2005, 09:59:00 am |
|
vero che ci sono in giro gli schizzinosi che suoneranno al campanello di homer e lo insulteranno per non aver preso quello rivestito all'interno cosi non si graffia la vernice, ma ci sono in giro talmente tanti rabbini che non mi stupirei... ricordatevi che rubano anche le viole dalle aiuole
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2005, 10:10:37 am |
|
Diciamo che a me durante la settimana la macchina servirebbe solo in caso di maltempo forte o in occasione dei tagliandi...altrimenti girerei sempre in scooter...la macchina la userei la sera per uscire o nel weekend...nello stesso tempo potrei tenerla a casa dei miei, che però sono a 60km da torino...quindi non è il massimo della comodità...ARGH!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2005, 10:12:56 am |
|
solo in caso di maltempo forte...altrimenti girerei sempre in scooter...la macchina la userei la sera per uscire o nel weekend... questo in fondo è un utilizzo quotidiano
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2005, 10:22:06 am |
|
Ma la Punto Cabrio la venderesti? Sennò la compri fifty-fifty col babbo.....ricattandolo con la storia del Pajero! no la punto cabrio resterebbe...vista l'affidabilità del pajero una macchina "jolly" non fa male e poi una cabrio piccolina come la punto, che costa poco di gestione non fa male... Anche perché la Stilo MW è aziendale della moglie di mio padre, non è nostra, quindi in realtà avremmo 3 macchine in 3... il mio lavoro ai fianchi è proprio questo, cioè convincerlo a comprarla non come mia macchina ma come auto "particolare"...sono sicuro che gli farebbe un sacco piacere tornare a guidare una 75 a TP Dipenderà molto anche da come finirà la storia del Pajero...domani dovrebbero ridarglielo...han detto che è come nuovo...vedremo...
|
|
|
|
|
|