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diabolik82 |
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Settembre 28, 2005, 13:44:49 pm |
Visitatore, , posts |
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mi dai il link? vorrei verificare tutti i dati sulle auto di cui stiamo parlando...
Purtroppo niente link....perchè è supporto "cartaceo" Provo a cercare il numero della rivista col servizio...
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Loggato
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niko |
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Settembre 28, 2005, 15:48:45 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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ti dirò, io sono abbastanza sicuro che le Giulietta siano sempre state vendute in prevalenza con la cilindrata più bassa disponibile.
Io ho trovato questi numeri: Giulietta: 1300 50,890 1600 187,064 1800 87,468 2000 36,767 2000 turbo (all) 361 2000 turbo diesel 17,141
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Settembre 28, 2005, 16:40:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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La 90 esisteva anche col 2.0 V6 e "forse" anche 1.8......su questa però devo controllare... E il 1.6 sull'Alfetta fu messo solo per cause di forza maggiore (crisi petrolifera....) la 90 fu presentata nel novembre 1984, provata su 4R di novembre 1984. Inrealtà era una vettura di transizione, in quanto allo stesso salone di Torino, la Lancia presentò la Thema (altra roba) , mantenendo in listino (per poco) la Beta-Trevi etc. Nel 1985 l'Alfa presentò la 164, che era effettivamente di categoria superiore .. Praticamente l'Alfa si produsse in un incasinamento gigantesco, anche perchè essendo senza soldi (come al solito) , non rimpiazzava niente...ma faceva uscire i modelli qando poteva: Giulia, poi Giulietta, mentre nel frattempo lAlfetta ...poi 75 e 90....poi 164...poi al posto della 75 la 155 che aveva dimensioni analoghe, ma pianale Tipo ...nzomma....non è una gamma che si possa definire "facile"....un pò come l'Argenta della FIAT ...che fece da tampone tra la 132 (superiore alla 131, ma inferiore alla 130) ....e la Croma...
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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diabolik82 |
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Settembre 28, 2005, 16:46:02 pm |
Visitatore, , posts |
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Allora...la 164 uscì nel 1987 E, sempre teoricamente, la 164 doveva sostituire la 6, mentre la 90 avrebbe dovuto solo più sostituire l'Alfetta all'uscita della 164. Solo che si trovo compressa tra la sportiva 75 e la bella 164, e non essendo nè una nè l'altra venne soppressa anzitempo Cmq le vetture "tampone" erano all'ordine del giorno....basta vedere la 125...
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Loggato
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Loggato
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diabolik82 |
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Settembre 28, 2005, 17:04:21 pm |
Visitatore, , posts |
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meccanica 124, ma non i motori... se non vado errato la 125 fu sempre e solo una 1600 (forse utilizzò due 1600 diversi, ma non sono sicuro), mentre la 124 berlina era una 1200, poi anche 1400 (1438 specialT, se non erro).
Se ricordo bene i motori derivavano dalla 124 spider...
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mauring |
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Settembre 28, 2005, 17:05:42 pm |
Visitatore, , posts |
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125: era il "tampone" nell'attesa della 132.....difatti era un "ibrido" tra il pianale 1500, meccanica 124 (ma con balestre al posteriore) e lamierati simili alla 124...ma riuscì talmente bene che il tampone sembrò la 132 Ma che dici ? La 125 aveva un bialbero da 1608cc, la 124 un aste e bilancieri da 1197cc . Solo la 124 special T aveva un bialbero, come le 124 sport/spider. E pure il cambio era totalmente diverso.
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