|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2005, 12:07:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Parla per te, lo sfondo del pistone diventerà presto verde padania
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:29:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
hihihi adesso arriverà alura a spiegarti che "è inutile che metti al faccina quando il senso è tutt'altro"... Dai... andiamo avanti a frantumare i maroni....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:34:52 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dai... andiamo avanti a frantumare i maroni.... dì ai tuoi amici che non mi prendano gratuitamente per il culo e nessuno sentirebbe l'esigenza di intervenire, non credi? O ci sono dubbi anche in questo caso su chi provoca?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:39:25 pm |
|
non si può finirla qui, visto che più o meno tutti mi pare abbiano avuto la possibilità di dir la loro?
Dopo l'ultimo intervento di omerro non ho aggiunto più nulla. Però se permetti mi ruga il culo se mi prendono per i fondelli in un altro post. Poi, caso strano, replico e alura si riferisce a me sul rompere i coglioni. ma ovviamente sono pazzo e visionario (e vittimista, a proposito dell'ottimo titolo scelto al thread spezzato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:47:26 pm |
|
Poi, caso strano, replico e alura si riferisce a me sul rompere i coglioni.
Curioso... mi tiri in mezzo e poi lo trovi strano ? Ogni tuo post trasuda acidità... ma evidentemente qui siamo tutti visionari ed entro sera vincerai il premio simpatia 2005-2006, senza neanche aspettare fine anno. ma ovviamente sono pazzo e visionario (e vittimista, a proposito dell'ottimo titolo scelto al thread spezzato).
Il tutto conferma quanto sia azzeccato il titolo... Aggiungo che forse sarebbe il caso di metterci una pietra sopra e smetterla di tirare frecciate... a parte il post delle faccine ne ho scritto uno ben piu' interessante, imho. « Ultima modifica: Settembre 29, 2005, 18:50:22 pm da alura »
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 29, 2005, 18:54:48 pm |
|
Non ho fatto frecciate. Ti ho chiesto esplicitamente, e te lo ripeto:
visto che dopo l'ultimo post di omerro non ho più detto nulla, ma qui mi si prende ancora per il culo, va tutto bene?
Risposta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 19:01:47 pm |
|
Non ho fatto frecciate. Ti ho chiesto esplicitamente, e te lo ripeto:
visto che dopo l'ultimo post di omerro non ho più detto nulla, ma qui mi si prende ancora per il culo, va tutto bene?
Risposta?
Ufff.... che balle...
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 29, 2005, 19:05:23 pm |
|
Ufff.... che balle...
vuoi rispondermi via PM così non secchiamo gli altri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 29, 2005, 19:32:26 pm |
|
vuoi rispondermi via PM così non secchiamo gli altri?
Io vorrei solo che lasciassimo estinguere la cosa... sinceramente non saprei che dirti via PM. Se hai problemi con homer li risolvi con lui, se hai problemi con kaos, uguale. Io rimango nella lunghezza d'onda dello staff... Pero' non capisco, se ti fa soffrire ed incazzare cosi' tanto il rapporto con i pistoniani, staff in primis, non capisco cosa ti spinge a continuare a scrivere qui. Bada che non e' un invito ad andartene, ne tanto meno sottointendo che abbiamo ragione noi piuttosto che tu. Ma se ci sono delle incomprensioni viscerali non e' che possiamo discuterne tutte le santissime volte. Non puoi pretendere di cambiare lo staff. Sei tu che ti devi adeguare, per lo meno parzialmente, se il posto ti piace (e suppongo di si, tutto sommato, senno' non faresti una guerra dopo l'altra). Ti e' stato chiesto di protestare via PM, ma tu non ne vuoi sapere. Sinceramente il comportamento scorretto lo vedo solo dalla tua parte. Un semplice PM con la segnalazione del post di vatanen, avrebbe avuto semplicemente l'effeto sperato, ovvero la moderazione di vatanen. Tu preferisci fare alla tua maniera ed alzare il polverone ? Bene, ma non ti lamentare delle conseguenze. Io reputo ilpistone un buon posto dove chiaccherare... con elementi tecnicamente preparati e discussioni (normalmente) piacevoli. E' un peccato che ci siano dei malumori d litigi evitabilissimi con un minimo di buon senso. Sulla discussione io ho chiuso, e non aggiungero' altro. Credo che il mio punto di vista sia chiarissimo. Ciao.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 29, 2005, 19:42:51 pm |
|
Ascolta Alura,ho già detto un miliardo di volte che non è una sofferenza, visto che si tratta di un passatempo.
Vedo che non riesci ancora ad ammettere che kaos abbia sbagliato a riaprire una polemica chiusa e continui a cambiare argomento.
Allora può bastare anche per me, mica ti posso costringere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|