|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 17, 2005, 17:33:40 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Certo che se è vero ciò che ho sentito sulla 159, immaginatevi il giorno in cui sarà definita la normativa... L'Alfapotrà frgiarsi per prima di avere in commercio motori Euro5! Un bel ritorno di immagine. Ma come ho già detto sono solamente illazioni, che però potrebbero spiegare in parte il calo prestazionale. Il punto, tuttavia, è che a mio parere l'Alfa ha puntato per la nuova berlina più sul confort e sulla sicurezza che sulle prestazioni pure. Ciò spiegherebbe anche un assetto più morbido e uno sterzo meno diretto. Per lo 0-100 ci sarà la Brera, si spera, e poi probabilmente usciranno versioni più sportive della 159 stessa.
oddio se c'è arrivata l'alfa magari c'è arrivato anche qualche altra Casa, no?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 17, 2005, 17:43:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
oddio se c'è arrivata l'alfa magari c'è arrivato anche qualche altra Casa, no?
Si dice in giro la stessa cosa dei motori FSI VW e dei valvetronic BMW. E' chiaro che, dovendo realizzare un motore completamente nuovo, sarebbe da idioti non tenere conto delle normative che verranno. E comunque é solo una operazione di marketing, perché oggi una casa può fare anche un motore Euro 6 e omologarlo Euro 4 visto che le Euro 6 non ci sono ancora, ma quando entreranno in vigore le Euro 6, sul libretto della vettura ci sarà scritto Euro 4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|