|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 14:51:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non ha senso rimpiangere una cosa che non c'è più...cosi si rischia di non notare le altre belle cose
la cosa migliore è notare le belle cose di ieri e di oggi. Invece che chi lo fa solo su ieri, e chi solo su oggi. Alcuni su domani
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 17, 2005, 21:11:15 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non ha senso rimpiangere una cosa che non c'è più...cosi si rischia di non notare le altre belle cose
Vero!
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 17, 2005, 21:14:07 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
la cosa migliore è notare le belle cose di ieri e di oggi. Invece che chi lo fa solo su ieri, e chi solo su oggi. Alcuni su domani Si si... già si immedesima ed ecco a voi il mio garage: una jaguar Xjc, una jaguar Xj 4.2 395cv ed una Jaguar F-type.... passato , presente e futuro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 22:01:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si si... già si immedesima ed ecco a voi il mio garage: una jaguar Xjc, una jaguar Xj 4.2 395cv ed una Jaguar F-type.... passato , presente e futuro non male..
|
|
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 18, 2005, 08:45:11 am |
Visitatore, , posts |
|
la cosa migliore è notare le belle cose di ieri e di oggi. Invece che chi lo fa solo su ieri, e chi solo su oggi. Alcuni su domani E' vero, per esempio il cambio della giulia è paragonabile ai migliori di oggi, per non parlare della prontezza del motore (che sicuramente è più sensibile ai cambi del tempo etc, ma è di una prontezza fantastica, secondo me difficilmente riscontrabile nei motori di oggi (lo ho anche smontato completamente ottimizzato i condotti e altri lavoretti di messa a punto). Perchè non apprezzare queste cose???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:05:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' vero, per esempio il cambio della giulia è paragonabile ai migliori di oggi, per non parlare della prontezza del motore (che sicuramente è più sensibile ai cambi del tempo etc, ma è di una prontezza fantastica, secondo me difficilmente riscontrabile nei motori di oggi (lo ho anche smontato completamente ottimizzato i condotti e altri lavoretti di messa a punto). Perchè non apprezzare queste cose???
beh,il cambio della giulia è tutt'altro che paragonabile a uno moderno...il cambio era il grande difetto delle alfa,si impuntava sempre,la doppietta era d'obbligo...per non parlare della retro e della prima non sincronizzata!! riguardo la prontezza del motore vabbè,i carburatori sono un'altra storia io avevo la 205 rallye e so cosa vuol dire sgasare con carburatori doppio corpo!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:42:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh,il cambio della giulia è tutt'altro che paragonabile a uno moderno...il cambio era il grande difetto delle alfa,si impuntava sempre,la doppietta era d'obbligo...per non parlare della retro e della prima non sincronizzata!!
Quelli sono i cambi delle Transxale.....il cambio delle Giulia era in blocco col motore con sincronizzatori Borg-Wagner se ricordo bene......era una roba superlativa...quasi un innesti frontali!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gm64 |
|
|
Settembre 18, 2005, 21:24:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quelli sono i cambi delle Transxale.....il cambio delle Giulia era in blocco col motore con sincronizzatori Borg-Wagner se ricordo bene......era una roba superlativa...quasi un innesti frontali!
esatto, ben diversa cosa rispetto al cambio posteriore (transaxle), quello che ho sulla turbodelta, nettamente inferiore come manovrabilta!! PS oggi ho cominciato il resaturo della giulia, la voglio sistemare alla perfezione.., di meccanica è gia perfetta (ho sistemato il motore personalmente, bello smontare tutto, sistemare, rimontare e sentire che gira come un orologio svizzero), ma carrozzeria e interni no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 21:54:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
esatto, ben diversa cosa rispetto al cambio posteriore (transaxle), quello che ho sulla turbodelta, nettamente inferiore come manovrabilta!! PS oggi ho cominciato il resaturo della giulia, la voglio sistemare alla perfezione.., di meccanica è gia perfetta (ho sistemato il motore personalmente, bello smontare tutto, sistemare, rimontare e sentire che gira come un orologio svizzero), ma carrozzeria e interni no.
ah,ok....pensavo parlassi della giulietta dell'altro post.... della giulia so' poco e niente,vi crederò sulla parola!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|