|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 15, 2005, 13:33:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sta già arrivando? ieri sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport c'era lo stemma VW che avvertiva di stare attenti che sta arrivando la nuova Jetta. Al di là del fatto di aver rispolverato un nome che mette i brividi e riporta inevitabilmente alle VW di 20 anni fa, mi sembra che quest'auto arrivi un po' alla chetichella...niente spot radio/TV, niente cartelloni, niente tam tam mediatico...come se già non ci credessero in partenza. O mi sbaglio?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 15, 2005, 13:38:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'ho vista poco fa esposta al centro commerciale... per renderti l'idea, te prendi una passat, la rimpicciolisci a 90 gradi e hai la jetta
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 15, 2005, 13:40:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
IMHO è per non togliere scena alla Passat.....
ma non è un suicidio commerciale mettere in vendita un nuovo prodotto e dirlo sottovoce? non è più redditizio (sempre che questa sia la ragione naturalmente) posticipare l'esordio?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2005, 13:43:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non è un suicidio commerciale mettere in vendita un nuovo prodotto e dirlo sottovoce? non è più redditizio (sempre che questa sia la ragione naturalmente) posticipare l'esordio?
Sempre IMHO. La Jetta probabilmente la vogliono rifilare a chi vuole il 3volumi con tanto bagaglio ma che non sia enorme come dimensioni. Al tempo stesso vogliono spingere su Passat perchè fa più utili (e te credo....) In pratica vogliono dare un colpo al cerchio e uno alla botte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2005, 13:45:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre IMHO.
La Jetta probabilmente la vogliono rifilare a chi vuole il 3volumi con tanto bagaglio ma che non sia enorme come dimensioni. Al tempo stesso vogliono spingere su Passat perchè fa più utili (e te credo....)
In pratica vogliono dare un colpo al cerchio e uno alla botte
Oppure alla clientela in cerca di una tre volumi proporranno prima la Passat e poi, se il cliente comincia a storcere il naso per prezzo e dimensioni, proporranno la Jetta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2005, 13:47:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma non è un suicidio commerciale mettere in vendita un nuovo prodotto e dirlo sottovoce?
Solo se lo fa la Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 15, 2005, 13:50:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo se lo fa la Fiat.
Con una differenza. L'Italia per la Jetta è un mercato marginale. La Jetta è la VW più venduta negli USA e lì è esattamente il contrario, è la Golf che è stata presentata sottotono perchè tanto non si vende perchè agli americani le macchine piccole a due volumi non piacciono (le chiamano "le macchine della miseria" perchè sono arrivate negli anni della prima crisi del petrolio ed erano alquanto scadenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 15, 2005, 13:51:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ne ho viste parecchie in USA e devo dire che se da dietro è praticamente indistinguibile da una PAssat (e il che non può essere che un pregio), nel 3/4 anteriore è molto più aggressiva e di fianco molto più leggera...per fortuna della Passat ora arriva la Wagon che farà, come sempre, il 95% delle vendite...ma l'altro 5% mi sa che se lo son giocati con la Jetta!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 15, 2005, 13:53:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Solo se lo fa la Fiat.
Magari la Fiat potesse permettersi il lusso di lanciare in sordina in quanto doppione......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 15, 2005, 16:17:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
son curioso di vederla sw
Quoto. Ma la faranno? Il 90% delle vendite della Passat è SW e la nuova è su base Golf; non richia, la Golf Variant, di sotrarre clienti alla PAssat? Non credo che le volumetrie cambino molto e rischeirebbe di avere prezzi simili a Mondeo/Mazda 6/Croma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|