Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
secondo me è stata una buona mossa, ormai passat e concorrenza sono più ingombranti di una polar ed è quindi necessario coprire un buco non indifferente. a proposito di passat ho visto che ha un peso contenuto grazie al pianale golf. al contrario della 159.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
secondo me è stata una buona mossa, ormai passat e concorrenza sono più ingombranti di una polar ed è quindi necessario coprire un buco non indifferente. a proposito di passat ho visto che ha un peso contenuto grazie al pianale golf. al contrario della 159.
oscar no parlare bene di Passat .. ti ricordo che è Volkswagen
ne ho viste parecchie in USA e devo dire che se da dietro è praticamente indistinguibile da una PAssat (e il che non può essere che un pregio), nel 3/4 anteriore è molto più aggressiva e di fianco molto più leggera...per fortuna della Passat ora arriva la Wagon che farà, come sempre, il 95% delle vendite...ma l'altro 5% mi sa che se lo son giocati con la Jetta!
Beh, avbere nella propria carta d'identità origini tecnica di una media non è una grossa credenziale. Chiaro che poi conta il risultato, però ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita