|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 15, 2005, 20:36:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
avevo letto spesso di tread riguardo i tagliandi delle auto... beh a luglio ho fatto fare il tagliando dei 10'000 km alla ducati più la sostituzione delle guarnizioni del cilindro verticale... il tagliando comprendeva: cambio olio,cambio filtro aria, olio e mi pare benzina,cambio cinghie di distribuzione,C.O e mi pare basta o c'è ancora qualcosa che si fa? totale 350 euro... che ne dite?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 16, 2005, 09:29:55 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
totale 350 euro... che ne dite?
Mi sembra che non ti abbiano derubato. Nel senso... è costoso, ma purtroppo è in linea con quanto si sente in giro. Considerati gli "extra", come la guarnizione e le cinghie, più o meno mi pare un prezzo normale. Le cose semplici (olio, filtri, candele) magari prova a fartele da solo. Risparmi e ti diverti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2005, 11:24:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che legnata....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 16, 2005, 11:28:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
o passa da chez emi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 16, 2005, 20:50:27 pm |
|
l'ho portata da loro solo per avere il timbro sul libretto dei tagliandi per e se la darò via..senno mica la porto da loro,mi stanno sul c....
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 16, 2005, 21:26:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non me ne intendo di prezzi assistenza Ducati,ma mi sembra di aver sentito da clineti del pompone e da quelli di Bmw che alcuni tagliandi si aggirano su quei costi. ...e penso che sia sempre meglio avere un minimo di garanzia quando si fanno certi interventi...quindi meglio,secondo me,andare dalla concessionaria ufficiale
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 14:23:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per sostituire le cinghi alla ducati ci vuol molto tempo,e anche smontar la testa e cambiar guanizioni non è lavoro da poco!!!la manodopera attualmente è sui 30 euro-ora....come minimo 4-5 ore di solo lavoro ci sono!! i prezzi sono questi purtroppo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2005, 17:03:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi stanno sul c....
sempre simpatici eh. Anche dalle mie parti hanno affidato la concessionaria ad un censurabile figuro... IMHO Ducati dovrebbe lavorare molto di più su questo aspetto. Invece anzichè risolvere le questioni, se ne frega dando risposte prestampate. Il mito, alle volte, non basta per vendere... Poi ci si domanda come mai va male. L'arroganza non porta da nessuna parte....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:22:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sempre simpatici eh. Anche dalle mie parti hanno affidato la concessionaria ad un censurabile figuro... IMHO Ducati dovrebbe lavorare molto di più su questo aspetto. Invece anzichè risolvere le questioni, se ne frega dando risposte prestampate. Il mito, alle volte, non basta per vendere... Poi ci si domanda come mai va male. L'arroganza non porta da nessuna parte....
per diventare concessionari ducati bisogna fare un corso e passarlo...non badano al fatto che uno sia testa di cazzo,anche perchè dubito che uno sia tanto scemo da non leccare il culo quando deve aver qualcosa!!non è colpa di ducati se alcuni conce sono guidate da coglioni!!a parma e reggio emilia sono molto simpatici e disponibili,sono invece insopportabili yamaha e honda per esempio..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:29:58 pm |
|
....sul discorso marchio legato alla concessionaria io posso fre l'esempio Triumph... Milano veramente delle teste di cazzo,prepotenti e arroganti...non ti cagano quando entri e a malapena ti danno retta se chiedi qualcosa...per non parlare delle valutazioni e della disponibilità...
...a Torino veramente l'opposto...mi hanno fatto provare tutta la gamma senza batter ciclio...aperitivoe omaggino sempre disponibile e molta cortesia...
...per il discorso prezzi...quando feci un tagliando in Honda ufficiale per la hornet nel 200...quello dei 1000km mi chiesero 114 ?
...nel 2005 100? su una Triumph...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:46:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per diventare concessionari ducati bisogna fare un corso e passarlo...
eh infatti... finiti i test, scelgono il più ******** del corso
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 19, 2005, 20:41:23 pm |
|
la manodopera va sui 40-45 euro l'ora... dipende che ti han fatto fower,nella mia per tirar giù il cilindro hanno dovuto tirar via anche il forcellone posteriore e le altre cose...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 20, 2005, 00:15:35 am |
|
...il classico taglinado dei 1000km...penso che sia uguale per tute le case...solo che anche in questo caso non si riesce a capire perchè officinbe della stessa casa prendano cifre diverse.
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Settembre 20, 2005, 15:16:25 pm |
|
il mio è dei 10.000 non dei 1000...
|
|