|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2005, 10:34:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma quanto cazzo ti costa poi mantenerla? mi sa che ciuccia peggio della tua, il che è tutto dire Ma figurati.....non dire eresie.......oltretutto è aspirata....... e poi non devi mai dimenticare che il cupè, può oscillare dai 10 km al litro se vai fisso a 130 in autostrada, ai 3/4 al litro se lo tiri a stecca, lo ripeto, mettimi una lista delle auto che, al limite, fanno i 3 con un litro....secondo me la lista comprende solo granturismo e alcune supercar .......bisogna trovare una tabella dei consumi di questo motore, che è lo stesso della Golf VR6 no? Se non ricordo male erano abbastanza contenuti....dai cerchiamo la tabella dei consumi della leon V6 « Ultima modifica: Settembre 16, 2005, 10:36:15 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 10:46:53 am |
|
Ecco qua il dato dichiarato dalla Seat: CONSOMMATION Ville/route/mixte: 13.6/10/11.4 L/100km nel misto 11,4 L/100km che significa quasi 8,8 km con un litro io ci arrivo in autostrada ad andatura assolutamente costante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2005, 10:47:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ecco qua il dato dichiarato dalla Seat: CONSOMMATION Ville/route/mixte: 13.6/10/11.4 L/100km nel misto 11,4 L/100km che significa quasi 8,8 km con un litro io ci arrivo in autostrada ad andatura assolutamente costante Vabbè, se guardi il dichiarato della tua diranno che fai i 10 al litro Cmq pensavo anche all'assicurazione, son 25CV fiscali, e il bollo (vabbè rispetto alla tua siam li)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 10:50:03 am |
|
Vabbè, se guardi il dichiarato della tua diranno che fai i 10 al litro Cmq pensavo anche all'assicurazione, son 25CV fiscali, e il bollo (vabbè rispetto alla tua siam li) Il bollo è quasi identico...l'assicurazione più o meno sarei lì, magari 100 euro in più, ci può stare....intanto è una macchina del 2001, con tutto quel che serve.....4 eibach come si deve e via vedremo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 10:51:55 am |
|
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 16, 2005, 11:40:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 16, 2005, 11:43:08 am |
|
Ma dai, sono dei cassoni....soprattutto la camaro.......un barcone con un 80 mila di cilindrata con 190 cavalli marci..........la stilo invece... Dobbiamo ancora commentare questo motorone incredibile?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 16, 2005, 11:45:14 am |
Visitatore, , posts |
|
La Stilo Abarth tutto sommato è meno malvagia di quel che si pensi.......è equivalente alla Golf V5 (anche come barca....) L'unico errore che han fatto è stato appunto chiamala Abarth.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2005, 12:33:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mitica, completamente senza baule. troppo pochi i cv, credo 143, anche se è leggera e come toyota affidabile
Si ma è senz'altro molto più prestazionale della MGF che piace a te, pari cavalleria ma mooolti meno kg, mi pare intorno ai 900.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 16, 2005, 13:12:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 16, 2005, 13:17:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Argh fantastica, sono salito su una Annyversary e l'ho persino vista (la stessa) in giro dalle mie parti... Però che ti salta in testa, gli proponi una Honda? ERETICO!!! perche' non dovrei? piu' che altro gli sto proponendo una cosa da 1200 chili, ma la CTR e' notoriamente talmente tanto una belva che potrei passare sopra ai 200 chili di troppo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2005, 13:19:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perche' non dovrei? piu' che altro gli sto proponendo una cosa da 1200 chili, ma la CTR e' notoriamente talmente tanto una belva che potrei passare sopra ai 200 chili di troppo.
Perchè lui vuole SOLO LE AUTO DELLA LISTA, ENTRO I 10.000?, ovviamente una belva del genere (purtroppo per lui) non è ammessa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|