|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 16, 2005, 12:23:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 16, 2005, 12:32:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
troppo grosso diabo , a me serve una pulce da città. pino perchè dici che il 126 è pericoloso ? ok , sarà instabile , ma a 80 km orari al massimo non mi pare un problema.
Io l'ho guidata solo un paio di volte e mi è parsa assolutamente instabile e "improbabile" nelle frenate.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 16, 2005, 12:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
più piccolo è meglio è
Una Cinquecento potrebbe andare? di quelle se ne trovano a bizzeffe e costano anche meno del 126! Ce l'ha la mia fidanzata.....consuma una sega, è indistruttibile sia di meccanica che di carrozzeria ed è anche abbastanza abitabile! E' lunga 323cm invece di 310cm L'unico neo è che non è storica....ma i costi sono lo stesso ridotti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 16, 2005, 13:01:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potendo spendere andrei di Smart. Nell'uso urbano è imbattibile e il robotizzato sarà lento, ma nel tira e molla urbano è un vantaggio non trascurabile. Non potendo spendere, lascerei perdere la 500 o la 126. La prima volta che parcheggi e quello davanti fa retromarcia al tocco per uscire, ti ha sfondato il muso. E' difficile trovarne che non abbiano la carrozzeria a ruggine e stucco portante e le prestazioni sono veramente infime. Anche la mancanza degli appoggiatesta dovrebbe far riflettere. Piuttosto prenderei una Panda 750. Con la seconda serie Fiat ha risolto il problema della ruggine, il motore Fire 750 è brillante e consuma veramente poco, i ricambi si trovano tutti, la manutenzione è ridotta al minimo e l'affidabilità della meccanica è notevolmente superiore. Il portellone posteriore è comodo per caricarci la spesa e se devi spostare un cucciolo (sbaglio o non eri tu che ne avevi uno), puoi montare la rete divisoria. E una Panda del 1986-88 si trova più o meno allo stesso prezzo di una 500 del 1969 o forse anche meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 16, 2005, 13:25:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
E una Twingo penso che riusciresti a trovarne a cifra sotto i 2500?? Piccola e spaziosa.
Se poi vuoi prendere un auto "d'epoca" ok...
Io lascerei perdere la Twingo. L'affidabilità lascia alquanto a desiderare e il comportamento stradale è penoso. Al confronto la Panda (vecchia) è incollata alla strada. A trovarla, una 500 (quella del '92) in allestimento Suite, ha anche l'aria condizionata. Al mio collega per la Golf l'hanno ritirata a 2000 Euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 16, 2005, 13:26:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io lascerei perdere la Twingo. L'affidabilità lascia alquanto a desiderare e il comportamento stradale è penoso.
Ne ho guidato una qualche anno fa, primissima serie, gomme di marca improbabile distribuite random, effettivamente non aveva una guida molto precisa... ma l'unica cosa che assolutamente non mi è piaciuta è stata la posizione di guida: il volante è davvero troppo inclinato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|