Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
chi ha scatolette del genere se le tiene gelosamente........ cmq vedremo , mi metto alla ricerca. al limite una mini tipo quella di blaze sarebbe anche adatta , ma al pensiero di quello che ha fatto blaze sulla sua minina mi passa subito la voglia...
COsa?La Mini? Aspetta,vuoi un'auto economica o una sanguisuga? Perchè la Mini è si una delle auto più belle mai costruite (ihihihi) ma è fatta col cazzo.Cioè si rompe,i ricambi costano cari e non si trovano. E poi è scomoda. Se sei appassionato,la Mini è una scelta obbligata,se non lo sei...
E poi a cosa ti riferisci riguardo alla mia dolcezza?Guarda che sono geloco egh
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
perchè non provi a cercare una R4?, vabbene che mi ci ero affezionato ma è simile alla panda come dimensioni, il livello di sicurezza è simile e il bagagliaio è molto più grande. le prestazioni sono quelle ma la tenuta di strada fa tanto giulia della polizia non ci puoi fare i tondi di freno a mano ma almeno ha un sapore più antico della panda. poi ti basta un trattamento antiruggine del telaio e la puoi parcheggiare anche dentro un torrente, i freni sono sufficienti ed è molto comoda davanti. dopo 25 anni e circa 160 000km ha avuto pochissimi problemi.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso