|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 16, 2005, 09:33:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ebbene si, siccome sono un fracassa maroni (ma va!? Non l'avevate capito vero), li ho fatti quadri ad un mio caro amico una sera. Risultato? Si è intrippato a più non posso e, tempo zero, si è accattato un bellissimo Pajero 3 porte, grigio metallizzato, 3.2DiD con 75.000 km, versione GLS 1, alla modica cifra di 21.000 Euro comprensivo di un set di gomme nuove. Mi pare abbia fatto un'ottimo affare considerando le cifre che girano. La vettura è autocarro (mai definizione poteva essere più giusta), ma non dovrebbe avere problemi a circolare nel fine settimana. Una curiosità; si vocifera che questa vettura, con il cambio automatico, "mangi" le turbine; possibile? Che ne dite? La ritira o stasera o domani (con conseguente test SERIO, non come quei ptakka dei milanesi che provano i fuoristrada in tangenziale ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 16, 2005, 09:51:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ebbene si, siccome sono un fracassa maroni
questo è vero, ma quando ti metti a consigliare auto serie? è automatica questa di cui parli?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 16, 2005, 09:57:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quando si parla di Pajero non posso che dire "in bocca al lupo"... cmq il 3.2 è un'altra cosa!! spinge da paura...specie il passo corto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 16, 2005, 10:55:44 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
di che anno è?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 16, 2005, 11:12:44 am |
|
di che anno è? E' un 2002, scusate, non l'ho scritto. Questa è manuale (lui la vuole manuale). Molto bella, stasera se ce l'ha andiamo a fare un pò di numeri SERI
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2005, 11:13:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 16, 2005, 11:40:07 am |
|
urk...un racconto di terrore ma eri con qlc pistoniano?
No. e non guidavo io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 16, 2005, 11:46:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ALT spiecare preco (l'ascolto sale, me lo sento)
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 16, 2005, 11:50:19 am |
|
ALT spiecare preco (l'ascolto sale, me lo sento) See my last 2 posts For the full version of story, You have to wait our next meeting because it's to long.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 16, 2005, 11:50:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ALT spiecare preco (l'ascolto sale, me lo sento) Se si prente brica di leccere tutta pagina fedrà che zpiecazione ezzere poco sopra ya...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|