|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Settembre 16, 2005, 21:13:45 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
M3 CSL Supertest in sport auto 08/2003 Gewicht 1421 kg 0 - 80 km/h 3,6 s 0 - 100 km/h 4,8 s 0 - 120 km/h 6,8 s 0 - 130 km/h - s 0 - 140 km/h 8,6 s 0 - 160 km/h 10,8 s 0 - 180 km/h 14,2 s 0 - 200 km/h 16,7 s Su 4R l'M3 normale ha fatto 17,6 sempre nello 0-200 km/h.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 17, 2005, 10:37:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 17, 2005, 10:37:58 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Nessuno dice niente su sto cassone? auto ne parla molto bene...c'è anche la possibilità di scegliere se montare i pzero rosso o i pzero corsa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2005, 10:43:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche Evo l'ha giudicato molto migliorato in termini di piacere di guida rispetto alla precedente versione...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 17, 2005, 11:04:20 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
anche Evo l'ha giudicato molto migliorato in termini di piacere di guida rispetto alla precedente versione...
però solo 4 stelle, mi pare... sbaglio?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2005, 11:33:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però solo 4 stelle, mi pare... sbaglio?
non ricordo...alla fine rimane sempre una berlina vitaminizzata e ben assettata, però dicevano che c'era un feeling diverso alla guida rispetto alle solite audi (rs e non), sterzo + comunicativo e pesante ecc...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 17, 2005, 11:44:50 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
non ricordo...alla fine rimane sempre una berlina vitaminizzata e ben assettata, però dicevano che c'era un feeling diverso alla guida rispetto alle solite audi (rs e non), sterzo + comunicativo e pesante ecc...
anche la m3 lo è, però di stelle ne becca sempre 5.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 17, 2005, 12:00:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
anche la m3 lo è, però di stelle ne becca sempre 5.
Si vede che è meglio Io preferisco l'M3 decisamente, senza nemmeno guardare le prestazioni (che tanto, in entrambi i casi, sono a un livello IMHO perfino troppo elevato per l'uso stradale). Tanto, con la moto le bastonerei tutte e due nello 0-200 (ma dura poco, la mia si ferma a 240 )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 17, 2005, 12:15:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sport Auto BMW M3 1.16,3 (3/2003) Audi RS4 1.15,8 (20 °C) with PZero Corsa
scarsetta direi rispetto alla m3 considerando anche i pzc... la m3 montava gomme + stradali?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2005, 12:30:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche la m3 lo è, però di stelle ne becca sempre 5.
Perchè la M3 è tp! Si altro che ironia... in una berlinetta sportiva ben sviluppata, è pur sempre un plus, non ci sono santi che tengano... si la trazione integrale, quando si parla di 350-400cv da quel plus di motricità che non si può negare, ma nel resto... maggiore leggerezza, maggiore agilità, maggiore purezza di guida... insomma, maggior divertimento. Non a caso la nuova RS4 ha una diversa ripartizione della coppia rispetto al classico 50-50 Audi, ora è 40 davanti e 60 dietro, per dare un feeling più genuino. Per quel che mi riguarda, tra la RS4 nuova e la M3 attuale... senza dubbio bimmer, sono curioso di vedere la nuova ma ho paura che sarà una "mezza" delusione, vedremo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2005, 13:20:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Notare anche il peso di oltre 1700 kg per l'RS4 contro i 1580 della BMW
Non ci avevo fatto caso, occhio però che la RS4 ha un motore più grosso e anche la trazione integrale, oltre ad essere una berlina e non un coupè
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|