|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:07:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Provata questa mattina (contattato direttamente dalla Jaguar ) L'auto era una Executive....colore argento...e sebbene la linea dell'X-Type berlina mi piaccia un sacco quel colore perde...meglio scuro per far risaltare le cromature Dove però si riscatta è all'interno. I sedili in bella pelle chiara e gli inserti in radica sono fantastici. Esprimono completamente l'eleganza British. Al cui confronto le tedesche scompaiono...sembra che abbiano l'interno delle BBurago.... Posto guida buono. Molto raccolto. Motore: è il famoso 2.2 da 155cv Ford...molto elastico, in uscita dai tornanti si esce senza patemi in terza col motore appena sopra al minimo (lo faccio con la Golf...sarei ancora là adesso). Silenzioso e senza vibrazioni avvertibili... Peccato che poi non vada una sega.....i 155cv sembrano la metà Necessiterebbe del V6, e non solo per motivi (ovvi) di "censo". Quello che mi ha stupito è l'assetto. veramento "solido", rollio limitato e notevole infusione di sicurezza e stabilità! Il tutto pur conservando un ottimo assorbimento delle asperità. Cambio-sterzo-freni buoni Che dire....beh....è piaciuta abbastanza a tutta la famiglia...magari ci facciamo un pensierino a una "Specie Protetta" per sostituire la C...a meno che il babbo non impazzisca e punto direttamente alla XK
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:11:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
TRINNNNNNN antenne su ... reading ... ok intervento approvato Diabo, sullo specie protetta ci si butta per altre ben più interessanti Jaguar, come quella nera che postasti (che verbo è?) tempo fa che risponde al nome di XJR X308!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:15:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quella che postai non era però al conce Jaguar Cmq tranquillo....l'X-type o V6 benzina o niente! Ne avevano una del 2001 con 22.000km ( ) a 23.000? ti consiglio dal MY 2003 in avanti. Su quelle del 2001 e 2002 sono stati fatti degli interventi, poi inglobati nel primo restyling del MY 2003. Se il proprietario era pigro, magari si è tenuto i difettini si meglio V6, cosi ti prendi anche la trazione integrale, anche se io preferirei la sport, ma dipende chi la usa e come la usa
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:15:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma sei andato solo perchè ti hanno chiamato o per valutare? (a me hanno chiamato dalla maserati per giri di pista, ma toccava andare a roma )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:17:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma sei andato solo perchè ti hanno chiamato o per valutare? (a me hanno chiamato dalla maserati per giri di pista, ma toccava andare a roma ) Sono andato perchè mi/ci hanno chiamato.... A me la Jaguar frulla sempre in testa.....così magari frulla in testa anche ai miei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:22:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Già...anche per la TI...almeno non è proprio una Mondeo imbellettata La Sport....mmmhhh.....è più bella la Executive...più "classica"...madari della Sport uno ci infila i cerchi e lo spoilerino facevo riferimento all'assetto... quello della executive è troppo mollle... tiene bene, ma si imbarca; il massimo sarebbe una executive con i sedili e l'assetto della sport. O una sport con cromature e legno chiaro... non so se si possa fare sulle X-type, ma sulle XJ ad esempio, i legni e le cromature sono intercambiabili...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 17, 2005, 15:22:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sono andato perchè mi/ci hanno chiamato.... A me la Jaguar frulla sempre in testa.....così magari frulla in testa anche ai miei bravo! così si fa. Poi magari a natale gli regali un frullatore
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 18, 2005, 22:41:33 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Mi sembra che le tue impressioni siano buone. Riguardo alle prestazioni...mi sa che ti stai abituando alle sensazioni di guida che trasmette la gtv... Insomma sto 2.2d con tutto quel po' di coppia che si ritrova tanto male non andrà mica!!!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 18, 2005, 22:43:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Insomma sto 2.2d con tutto quel po' di coppia che si ritrova tanto male non andrà mica!!!
Per carità....in ripresa da 1000 giri va che è una bellezza.....ma sopra i 3000 la spinta ammutolisce.... Ma sarà anche perchè io sono abituato a 140cv diesel su mezzo metro di macchina in meno o a 170cv sulla C
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 18, 2005, 23:15:08 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Per carità....in ripresa da 1000 giri va che è una bellezza.....ma sopra i 3000 la spinta ammutolisce.... Ma sarà anche perchè io sono abituato a 140cv diesel su mezzo metro di macchina in meno o a 170cv sulla C Beh insomma non è roba da smanettoni ....capisco....comunque i "sorpassi son sicuri"....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 18, 2005, 23:18:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh insomma non è roba da smanettoni ....capisco....comunque i "sorpassi son sicuri"....
Quello senza dubbio Cmq lo ripeto....o V6+TI o nada tanto ormai fa 15.000km l'anno il babbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|