|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 19:45:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io invece ci andrei eccome e farei un multimarca tipo "italian cars" mettendoci dentro tutto... ci sono marche che prosperano grazie al mercato americano, come bmw, e jaguar (senza gli USA venderebbe la metà esatta). Poi certo, almeno l'automatico bissogna averlo Comunque Dogui, qui sul pistone nessuno ha mai detto che lo sbarco negli usa avverrà prima del 2007, e anzi si è riportata più volte la notizia del nuovo tedesco il quale sarebbe disposto anche a rimandare pur di andare negli USA con la sicurezza di fare un buon risultato. bmw e jaguar sono auto di lusso ai nostri occhi e a quelli americani(che di lusso non capiscono niente,anzi di auto in generale ) alfa era auto sportiva e di carattere e vendeva per questo...adesso alfa è uguale a vettura economica ai nostri e ai loro occhi...che ha soldi dovrebbe prender bmw senza pensarci un attimo,volendo esagerare mercedes,ma più per sfizio che per contenuti! e poi mi chiedo quale sia il reale margine di guadagno nella vendita in usa,le auto costano la metà che da noi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 18, 2005, 19:49:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
bmw e jaguar sono auto di lusso ai nostri occhi e a quelli americani(che di lusso non capiscono niente,anzi di auto in generale ) alfa era auto sportiva e di carattere e vendeva per questo...adesso alfa è uguale a vettura economica ai nostri e ai loro occhi...che ha soldi dovrebbe prender bmw senza pensarci un attimo,volendo esagerare mercedes,ma più per sfizio che per contenuti! e poi mi chiedo quale sia il reale margine di guadagno nella vendita in usa,le auto costano la metà che da noi... prima col dollaro forte aveva un senso ora meno.. C'è da dire che è il primo mercato premium e infatti Lambo/ferrari/ecc vendono olta produzione li. Mi metto a ridere quando dico che la 169 arriverà nel 2007
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 19:53:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
prima col dollaro forte aveva un senso ora meno.. C'è da dire che è il primo mercato premium e infatti Lambo/ferrari/ecc vendono olta produzione li. Mi metto a ridere quando dico che la 169 arriverà nel 2007 lambo,ferrari e porsche sono tutto un'altro genere di auto,in usa si sognano di progettare simili mezzi e il gran numero di persone ricche,fa in modo che il numero di vendite sia enorme!!!inoltre col prezzo che hanno quelle auto,i margini di guadagno sono comunque elevatissimi!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 18, 2005, 20:30:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
eri tu che affermavi che 159 era adatta allo sbarco americano...... mi sembra che Kafbell ti smentisca in pieno quindi...
l'hai letto il link? dice che alfaromeo sbarcherà in america con una gamma di auto, non con un modello... 159 è il primo di questa gamma, assieme a brera, sw, spider e 169.. inoltre sembra esserci l'ok x 8c (su meccanica maserati) e kamal (sempre in jv con maserati)... quindi non solo confermo quello che ho detto, anzi, rilancio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 18, 2005, 21:43:22 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si certo che se la 159 costa come in italia..... chi preferirebbe l'alfa a una mustang, o alla gto? la 169 forse avrà spazio visto che in quel segmento europee e jappo si sono affermate maggiormente. le carte vincenti dovrebbero essere la spider e le maserati..... o almeno sarebbe logico sbarcare con quelle.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 18, 2005, 22:19:23 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
p.s. andare in usa senza un cambio automatico in listino è un suicidio!!
era quello che volevo dire In piu' per gli americani sarebbe al piu' interessante il solo 3.2 V6
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Settembre 18, 2005, 22:33:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
si certo che se la 159 costa come in italia.....
mi sembra che ne bmw, ne mercedes e nemmeno volkswagen abbiano problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 18, 2005, 22:52:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
non avranno il 20%di iva....
Mi sembra che stiano sul 10% come tasse da aggiungere ai prezzi dei siti... Cmq varia molto col cambio....l'euro forte non è favorevole da questo punto di vista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|