Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Settembre 19, 2005, 13:53:14 pm
Staff, V12, 32956 posts
Icchellè quella sottiletta azzurra?
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
non lo so se vuoi ti posso dare in numero di telefono, io porto a fare li il tagliando e so che hanno sempre fatto preparazioni auto, hanno una stratos HF gialla preparata che è stata anche su ruoteclassiche ...
quello blu è un telaio x1/9 con passaruota dallara ed un obrobrio per i fari dietro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce
Settembre 20, 2005, 13:46:22 pm
Utente standard, V12, 899 posts
Non mi convince...Quel modello restaurato non sembra una fiat al 100%. Alcuni particolari mi ricordano le Zastava dell'Ex Jugoslavia o le versioni della Seat. Vi lascio questo sito che ho trovato per fare un po' di confronti... http://digilander.libero.it/zastava/storia.htm