|
1174 Visitatori + 2 Utenti = 1176
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 18, 2005, 22:54:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma possibile che già due miei colleghi abbiano preso una 997 4s... qui se ne vedono una valanga. Io aspetto il turbo te l'unico barbone con la golf??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Settembre 18, 2005, 23:01:46 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
così + o meno... c'è la foto UFFICIALE su auto motor und sport ma ora nn la trovo su internet....
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 18, 2005, 23:03:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perchè? a me risulta così in diverse prove... centesimo piu centesimo meno
sul breve, sul lungo poi recuperava la turbo...in pista sicuramente la GT3 è molto efficace, d'altronde già con la 996 non c'era molta differenza con la turbo...cmq a Monza se non sbaglio Barn girava leggermente più veloce con la 996 turbo (ma la sua era chippata a 462CV) che con la 997S, solo che con questa si posson fare 20 giri di fila senza mai far raffreddare i freni...con la turbo no!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2005, 23:05:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
riconoscerla dalla 996 non è facile...è sempre lei, sempre uguale a sè stessa...tra l'altro la 997 è moooolto più bella ed equilibrata della 996...e non si potrebbe immaginare diversamente! xò non è che brilli per originalità...
non brilla per originalità rispetto alla 996 ma dire che le 911 sono anonime...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 18, 2005, 23:17:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cmq a Monza se non sbaglio Barn girava leggermente più veloce con la 996 turbo (ma la sua era chippata a 462CV) che con la 997S, solo che con questa si posson fare 20 giri di fila senza mai far raffreddare i freni...con la turbo no!
embè, vedi? i freni poi sappiamo il perchè
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 18, 2005, 23:58:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh lo scudo anteriore fa un po' pena.......troppo elaborato......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 08:51:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
perchè? a me risulta così in diverse prove... centesimo piu centesimo meno
Va beh, dai Antonio, sappiamo benissimo che queste prove lasciano il tempo che trovano; anche se fatte dalla casa stessa, è chiaro che ci possa essere qualche aggiustamento "voluto". Insomma, bisogna vedere per benino tutto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 09:33:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Va beh, dai Antonio, sappiamo benissimo che queste prove lasciano il tempo che trovano; anche se fatte dalla casa stessa, è chiaro che ci possa essere qualche aggiustamento "voluto". Insomma, bisogna vedere per benino tutto. ho riportato una considerazione che hanno fatto più riviste e più utilizzatori diretti (gente che usa queste macchine in pista, e che hanno molta esperienza). Daltronde anche con il nostro tempo fatto in casa (leggi post di Homer), ho conferma di ciò. Dire che la 997S va circa come una 996 turbo, visto il salto generazionale, non mi sembra tutta sta eresia ??
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 09:37:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ho riportato una considerazione che hanno fatto più riviste e più utilizzatori diretti (gente che usa queste macchine in pista, e che hanno molta esperienza). Daltronde anche con il nostro tempo fatto in casa (leggi post di Homer), ho conferma di ciò.
Dire che la 997S va circa come una 996 turbo, visto il salto generazionale, non mi sembra tutta sta eresia ??
Scusami, no navevo capito, pensavo che ti riferissi a 997GT3 Vs. 997 Turbo e non Vs. 996 Turbo Beh, allora ci sta tutto, anche perchè la nuova 997GT3 credo che avrà una potenza molto simile a quella della 996Turbo ... a proposito, si sanno i cavalli di sta GT3? (che per inciso, non mi è mai piaciuta ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 19, 2005, 09:42:13 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
invece di parlare di estetica, che sulla GT3 e' l'ultima cosa, perche' non mi dite a cosa serve quel pulsantone rosso?
visto cosi' mi da' l'idea di una cosa moooolto bastarda, che e'?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2005, 09:45:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
invece di parlare di estetica, che sulla GT3 e' l'ultima cosa, perche' non mi dite a cosa serve quel pulsantone rosso?
visto cosi' mi da' l'idea di una cosa moooolto bastarda, che e'?
La macchina è evidentemente provvisoria, potrebbe anche essere semplicemente collegato a un estintore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2005, 10:23:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|