|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 10:31:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me sta cosa fa strempiare: basta dire "oh a me sta vettura fa cahare, icchè ci vuoi fare". No. Dice che non va, che non curva, che ha il motore dietro. Minchia, in alcune configurazioni ti lascia indietro la migliore produzione mondiale (ferrari comprese)! Progetto sbagliato... meno male! pensa se era giusto.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 19, 2005, 10:32:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Continuo a non capire perchè "estetica" e "prestazioni" non possono andare daccordo. non e' che estetica e prestazioni non possono andar d'accordo. solo che la prima e' inutile ai fini della seconda, concordi? se poi e' anche bella meglio, ma non e' essenziale per andare forte. o, meglio, lo e' in misura molto ridotta.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 10:33:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ricordiamo che le porsche che corrono in pista (se a quelle ti riferisci) non hanno nulla a che vedere con le stradali....
no no mi riferisco proprio a quelle stradali
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 19, 2005, 10:34:05 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ricordiamo che le porsche che corrono in pista (se a quelle ti riferisci) non hanno nulla a che vedere con le stradali....
e quale vettura da pista ha qualcosa in comune con quella stradale?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 10:39:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
be oddio... allora non mi trovo affatto d'accordo.
quindi la 911 sarebbe una cozza che non va e non sta in strada. vabbè, prendo atto
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 19, 2005, 10:42:03 am |
Visitatore, , posts |
|
a me sta cosa fa strempiare: basta dire "oh a me sta vettura fa cahare, icchè ci vuoi fare". No. Dice che non va, che non curva, che ha il motore dietro. Minchia, in alcune configurazioni ti lascia indietro la migliore produzione mondiale (ferrari comprese)! Progetto sbagliato... meno male! pensa se era giusto.
Non è questione di denigrare: la 911 è esteticamente bellissima, è comoda da usare anche tutti i giorni ed ha prestazioni notevoli. Ma come sportività in senso assoluto la sua tendenza al sottosterzo dovuta alla posizione del motore è un dato di fatto. Da questo punto di vista molto meglio la Boxter a motore centrale!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lucapgt |
|
|
Settembre 19, 2005, 10:43:06 am |
Utente standard, L4, 194 posts |
|
quindi la 911 sarebbe una cozza che non va e non sta in strada. vabbè, prendo atto ora non esageriamo le cose, la porsche come linea mi piace un sacco! poi cmq apprezzo il loro coraggio e il fatto di voler mantenere la propria identità continuando a fare le macchine come le ha sempre fatte. Anche i motori sono gran bei motori, però è ovvio che abbia dei problemini con le curve....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 11:00:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non e' che estetica e prestazioni non possono andar d'accordo.
solo che la prima e' inutile ai fini della seconda, concordi? se poi e' anche bella meglio, ma non e' essenziale per andare forte.
o, meglio, lo e' in misura molto ridotta.
Per me no. Tra l'altro DIPENDE da auto ed auto. Per esempio trovo bella la STI (non perchè sia elegante o quant'altro, ma perchè interpreta al meglio il suo ruolo) ed orribile la EVO. In questo caso trovo la GT3 orripialnte con tutti sti allettoni e paraurti modificati; probabilmente cambiarei idea se questo fosse un modello unico (e non derivato). Insomma, per me "bellezza" e "prestazioni" devon oandare a braccetto, d'altro canto le auto sono come le donne, possone così "lavorare" bene, ma se di carrozzeria non son messe bene, "l'affare" non ne vuole sapere di collaborare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 11:30:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tralascio volutamente i commenti sulla 911... altrimenti mi infervoro Sembra bella cattiva sta GT3... anche se, ora come ora, preferisco ancora la GT3 Mk1. Comunuque, ho letto delle cosucce su internet ma mi auguro siano bufale, anche se sinceramente non ci sarebbe nulla da escludere... Ecco, la nuova GT3 potrebbe avere il PSM, la versione RS (non so poi per la normale) potrà avere a richiesta anche il DSG che stanno sviluppando...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 11:32:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tralascio volutamente i commenti sulla 911... altrimenti mi infervoro Sembra bella cattiva sta GT3... anche se, ora come ora, preferisco ancora la GT3 Mk1. Comunuque, ho letto delle cosucce su internet ma mi auguro siano bufale, anche se sinceramente non ci sarebbe nulla da escludere... Ecco, la nuova GT3 potrebbe avere il PSM, la versione RS (non so poi per la normale) potrà avere a richiesta anche il DSG che stanno sviluppando... Ma che differenza c'è tra GT3 e GT3 RS? Ed ancora, non vedo perchè essere delusi se avrà come optional il DSG; sarà appunto un optional ed i retrogradi puristi saranno accontentati.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|