|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 19, 2005, 21:44:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci si casca ogni volta in questi discorsi e non si giunge mai a un accordo... chi ha i soldi crede che gli scioperi siano solo un danno... chi non li ha è l'unico modo che ha per ottenerli... bla,bla,bla nn giriamola sulle lotte di classe...qui di soldi a quanto pare ne hanno + che a sufficienza questi scioperanti, fanno bene a prenderci in giro all'estero...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 19, 2005, 23:19:39 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
nn giriamola sulle lotte di classe...qui di soldi a quanto pare ne hanno + che a sufficienza questi scioperanti, fanno bene a prenderci in giro all'estero...
Ah no!!! Questo no!!! IOOOOOO lo posso dire di abitare nel paese delle banane,....ma un non italiano se lo tenga per se
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 19, 2005, 23:43:07 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2005, 07:57:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma un non italiano se lo tenga per se esce fuori tutto il mio nazionalismo e difendo la patria con i denti bravi; purtroppo siamo rimasti in 4 gatti...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2005, 08:04:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
CVD, oggi sciopero degli assistenti di volo Alitalia! E via andare Ma si può. Lo sciopero è un diritto SACROSANTO che il dipendente DEVE poter utilizzare, ma NON deve abusarne. Cmq Pazzesco, a Mirafiori manifestano per lavorare, a Melfi manifestano per non lavorare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 20, 2005, 11:20:55 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
CVD, oggi sciopero degli assistenti di volo Alitalia! E via andare Ma si può. Lo sciopero è un diritto SACROSANTO che il dipendente DEVE poter utilizzare, ma NON deve abusarne. Cmq Pazzesco, a Mirafiori manifestano per lavorare, a Melfi manifestano per non lavorare. chiudiamo melfi e riapriamo le linee a mirafiori....sai quanti torinesi in cassa o in mobilità sarebbero felici di tornare al lavoro??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2005, 11:28:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma che lavorino senza spaccare il cazzo, con tutta la gente che c'è in cassa o senza lavoro, a questi chiedono una cosa e scioperano.........ma che si facciano furbi, son solo buoni a lamentarsi....io fossi in loro mi vergognerei.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 20, 2005, 11:32:32 am |
|
bravi; purtroppo siamo rimasti in 4 gatti...
come si dice...i panni sporchi si lavano in casa propria! Gli "altri" almeno di facciata non fanno che vantarsi, anche se hanno come noi hanno i loro problemi..."noi" invece ci buttiamo m***a addosso da soli
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 20, 2005, 11:38:16 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ma che lavorino senza spaccare il cazzo, con tutta la gente che c'è in cassa o senza lavoro, a questi chiedono una cosa e scioperano.........ma che si facciano furbi, son solo buoni a lamentarsi....io fossi in loro mi vergognerei.
Io dico "il lavoro bisogna prenderlo quando c'è"...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2005, 11:40:40 am |
|
esatto cavaliere, ma questi mi sa che quando non lavorano piangono e quando lavorano si disperano.......due frustate gli daei altro che.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2005, 11:42:20 am |
|
ma voi ve la immaginereste una marcia dei 40mila a Melfi?
ma che 40mila, mezzi starebbero male, mezzi avrebbero altro da fare.......con l'assenteismo che sono abituati a fare credo sarebbero in 200....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 20, 2005, 11:50:53 am |
|
voglio dire che a 40mila persone in marcia a melfi non credo manco se le conto una per una.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|