|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2005, 11:48:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2005, 12:16:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque secondo me e' impossibile che abbia un doppio volumetrico... sarà biturbo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2005, 12:18:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusa ma i due volumetrici sarebbero quei due scatolotti neri che ci sono sopra le bancate? Mah....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 12:21:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque secondo me e' impossibile che abbia un doppio volumetrico... sarà biturbo...
Impossibile non è impossibile, non sarebbe certo la prima volta che montano due compressori volumetrici su un'auto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2005, 12:21:43 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 12:22:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Impossibile non è impossibile, non sarebbe certo la prima volta che montano due compressori volumetrici su un'auto Però vedendo dove sono messi, viene il dubbio anche a me
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 12:26:37 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Appunto, il dubbio è che, vedendo così, sembrano turbine e non compressori volumetrici (visto che questi ultimi devobno essere applicati all'albero motore).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2005, 12:26:40 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, ma il punto sono i 2 bi-compressori... finora non ho mai sentito parlare di 2 compressori montati contemporaneamente. Penso non sia particolarmente efficace come soluzione. Troppi cavalli mangiati dalla meccanica... meglio uno ma grosso. No ? Io sinceramente non saprei, ma magari AMG ci avrebbe provato Poi magari, trattandosi di follia e' vero. E poi la posizione e' discutibile.... come prendono il moto dal motore ? Bho...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 19, 2005, 12:28:45 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Si, ma il punto sono i 2 bi-compressori... finora non ho mai sentito parlare di 2 compressori montati contemporaneamente. Non li avevano montati anche su una Vanquish??
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 12:35:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma il punto sono i 2 bi-compressori... finora non ho mai sentito parlare di 2 compressori montati contemporaneamente. Penso non sia particolarmente efficace come soluzione. Troppi cavalli mangiati dalla meccanica... meglio uno ma grosso. No ? Io sinceramente non saprei, ma magari AMG ci avrebbe provato Poi magari, trattandosi di follia e' vero. E poi la posizione e' discutibile.... come prendono il moto dal motore ? Bho... In questo momento mi viene in mente solamente la Aston Martin Vantage, V8 con doppio compressore volumetrico, aveva una bella dose di cv per i suoi tempi (10-13 anni fa se non ricordo male) Sui vantaggi del doppio compressore/singolo più grosso non saprei, andrebbero viste le caratteristiche di quei sistemi specifici su quello specifico motore, magari potendo i due piccoli vengono scelti per problemi di ottimizzazione dello spazio del vano motore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 12:36:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Appunto, il dubbio è che, vedendo così, sembrano turbine e non compressori volumetrici (visto che questi ultimi devobno essere applicati all'albero motore). Per quel pochissimo che si vede non mi paiono turbine, se si trovasse qualche foto migliore... Comunque, anche in quella posizione non vedo dove stia il problema a prendere il moto dall'albero motore, nun te preoccupà
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|