|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 19, 2005, 16:37:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
NO
Veramente non è così.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ventus |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:37:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
mmmh...chippare o non chippare...
|
|
Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark - 1995 ...niente da dire...Alfa Romeo...
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:39:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veramente non è così.....
E com'è? No mi risulta che se mi presento con la turbina esplosa al conce con l'auto chippata ti dicano "PREEEEEGOOOO.....le cambiano subito il motore aggratis!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2005, 16:40:47 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ventus |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:42:39 pm |
|
.. se mi presento con la turbina esplosa al conce ... Credo che non chipperò!!! Ma cosa si rischia con la centralina modificata?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:43:44 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Credo che non chipperò!!! Ma cosa si rischia con la centralina modificata? Sul tuo aspirato no di sicuro Su un turbo è possibile, ma c'è chi la fa esplodere anche da originale E comunque, prima di far scoppuare le turbine di un 996 turbo bisogna dargliene un bel po'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2005, 16:45:10 pm |
|
Senti tagliamo la testa al toro, ti linko il thread con tutte le discussioni al riguardo così rileggi e magari trovi qualche info che ti è utile http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=12775.0buona lettura...e buona visiione visti i gioielli protagonisti dell'avvenimento...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:46:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Solita storia, non gli hanno fatto seghe perché non ha mai avuto grane tali da richiedere un'indagine del genere. Ma se le avesse avute, e si fossero accorti della chippata, vai tranquillo che non gli avrebbero passato l'intervento in garanzia.
Precisamente A Walt (Passat munito) fecero capire chiaramente che la garanzia sarebbe saltata in caso di problemi... Fino a che non succede nulla sono tutti amiconi, quando poi c'è la grana cercano sempre la scappattoia, nel caso di una parte non conforme all'originale poi ci vanno a nozze e tu non puoi dire nulla perchè hanno perfettamente ragione.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ventus |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:48:12 pm |
|
Scusate ma sul sito della Digital Tuning dicono che i pezzi sono garantiti 5 anni...ma che garanzia è se non ti garantiscono il motore?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 19, 2005, 16:49:34 pm |
|
Kaos...scendi dal pero va che non è stagione Non gli han fatto storie solo perchè gli facevano comodo i franchi che lui spendeva da loro per i tagliandi.......se si fosse presentato con una turbina esplosa o simili stai sicuro che la centralinata l'avrebbero scoperta nel giro di tre millisecondi.... Si chiamano "Porsche" mica "Caritas" Come detto non ho nessuna intenzione di ricominciare la tiritera su sto discorso........in ogni caso la modifica DT comprende anche l'operazione di ripristino della mappatura originale in qualsiasi momento, senza spesa aggiuntiva....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:50:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusate ma sul sito della Digital Tuning dicono che i pezzi sono garantiti 5 anni...ma che garanzia è se non ti garantiscono il motore? Loro ti garantiscono LA CENTRALINA e l'INSTALLAZIONE.... Ovvero se la mappatura ha problemi o se per sbaglio la collegano all'autoradio Tutto il resto del motore....è una roulette russa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|