|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:32:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
SONO DEI VOSTRI ! Ho appena concluso la trattativa. Andro' a prenderlo fra una decina di giorni (il tempo di vuotarlo, perche' l'hanno usato fino allo scorso week-end). Com'e' antica tradizione del mauring, dopo averne visionati di nuovi, di seminuovi e di usat recenti, non ho resistito al richiamo del vecchiume ed ho acquistato un fantastico mansardato Arca America 401 new deal del 1989, su ducato turbodiesel. Veramente eccellente, nuovo dentro e fuori, con una dotazione di serie da far impallidire i camper recenti: mansarda spaziosissima con finestrone immenso, bagno gigante con doccia separata (il vano doccia non si vede nella foto), bombolone GPL da 80 litri riscaldato, tutti i gavoni riscaldati, bocchette ovunque, anche in mansarda, 200 litri di acqua potabile, WC da 60 litri, dinette trasformabile in giropanca, con divanetto anteriore ribaltabile fronte marcia, sedili cabina girevoli, TV in mansarda, tetto completamente calpestabile con bauliera, tendalino nuovo, gomme nuove, portabici ecc. ecc. ecc. ecc. 68.000 Km originali (unico proprietario), mai incidenti, mai furti, cinghia distrib. cambiata a 61.000 Km. Dippiu' ninzo' !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:34:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:36:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dimenticavo il prezzo: euro 14.000. Tanti ? Pochi ? Boh, intanto mi diverto « Ultima modifica: Settembre 19, 2005, 13:43:55 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma allora vendi la Jeep?
Si, dovrei concludere in settimana pure per quella . E se non e' per questa settimana sara' la prossima, perche' continuano a fioccare richieste. D'altra parte non posso tenere 5 veicoli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:39:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHHAH! che matt... buon divertimento! ocio agli asfalti rossicci
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:40:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 19, 2005, 13:40:58 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
SONO DEI VOSTRI ! Ho appena concluso la trattativa. Andro' a prenderlo fra una decina di giorni (il tempo di vuotarlo, perche' l'hanno usato fino allo scorso week-end). Com'e' antica tradizione del mauring, dopo averne visionati di nuovi, di seminuovi e di usat recenti, non ho resistito al richiamo del vecchiume ed ho acquistato un fantastico mansardato Arca America 401 new deal del 1989, su ducato turbodiesel. Veramente eccellente, nuovo dentro e fuori, con una dotazione di serie da far impallidire i camper recenti: mansarda spaziosissima con finestrone immenso, bagno gigante con doccia separata (il vano doccia non si vede nella foto), bombolone GPL da 80 litri riscaldato, tutti i gavoni riscaldati, bocchette ovunque, anche in mansarda, 200 litri di acqua potabile, WC da 60 litri, dinette trasformabile in giropanca, con divanetto anteriore ribaltabile fronte marcia, sedili cabina girevoli, TV in mansarda, tetto completamente calpestabile con bauliera, tendalino nuovo, gomme nuove, portabici ecc. ecc. ecc. ecc. 68.000 Km originali (unico proprietario), mai incidenti, mai furti, cinghia distrib. cambiata a 61.000 Km. Dippiu' ninzo' ! Quando giugiaro diseganva anceh i Camper!!...c'era pure la versione grigio met.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Settembre 19, 2005, 13:42:13 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
SONO DEI VOSTRI ! A questo punto...a chi bisogna chiedere se si volesse proporre una sezione nel pistone dedicata ai camepristi?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Settembre 19, 2005, 13:43:13 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
il colore è anni 80.
giusto, il camper è dell'89....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 13:46:25 pm |
Visitatore, , posts |
|