|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 19, 2005, 14:08:41 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Compliemntoni ma ... posso fare una domanda? Perchè un camper e non una roulotte da attaccare alla Jeep? Domanda da profano
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 19, 2005, 14:13:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Auguroni!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 14:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un camper è più pratico per le gitarelle del weekend, e più comodo per viaggiare...
Ecco, ti ha risposto Andrea Ma e' questione di punti di vista: c'e' chi preferisce trascinare il rimorchio e poi "mollarlo" in campeggio e girare liberamente in auto, e chi preferisce tirarsi dietro sempre la casa, per poter sostare dove gli pare e piace o giocare a carte durante una coda autostradale. C'e' da dire, poi, che il camper ha costi fissi veramente irrisori, tipo 40 euro di bollo e 250 di assicurazione, per cui, sostituendolo alla Jeep, praticamente ci guadagno circa 600 euro all'anno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 19, 2005, 15:02:18 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Meno male che hai già espresso la tua viva intenzione di sfruttare il camper per visitare posti nuovi.... almeno non andrai ad intasare ulteriormente la statale Agordina! Comunque sia complimenti, sembra veramente in ottime condizioni!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 15:05:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Meno male che hai già espresso la tua viva intenzione di sfruttare il camper per visitare posti nuovi.... almeno non andrai ad intasare ulteriormente la statale Agordina! Io la statale agordina gia' la evitavo, per via dei vigili di Agordo che creano code chilometriche insulse. Sempre fatto autostrada+valzoldana, molte piu' curve ma molte meno macchine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 19, 2005, 15:51:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per l'acquisto in puro stile mauring e visto che ci siamo, puoi per favore postare il venerdì sul Pistone dove hai intenzione di andare nel week end, così io e Seth evitiamo di farci imbottigliare da te o almeno dacci la targa, così evitiamo brutte figure con la tua signora dandoti del cornuto appena riusciamo a passare PS Seth, scusa se ho male interpretato (ma non credo ) il tuo camper pensiero. no no , l'hai interpretato benissimo. quando vedo , di norma sulla A7 al rientro la domenica sera mentre io vao in direzione opposta con traffico 0 , le code che riescono a creare i camper quando provano a sorpassare ad 81 km orari il tir che va ad 80 mi viene il latte alle ginocchia. in montagna n ho trovato uno d'antan tipo quello del mauring che mi ha asfissiato durante gli ultimi 7 km prima di arrivare a champoluc. i camper ed io è meglio che stiamo lontani !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:10:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma veramente anche io sono un habituè del fuori stagione, al mare solo in autunno e inverno, ma batto la costa tirrenica, tu magari vai su quella adriatica o sui monti, ci sono buone probabilità che non ci pestiamo i piedi Comunque, per non sbagliare, appena vedo una S2000 a cappotta aperta nello specchietto, tiro due sgasate che ricoprono i sedili di un manto di fuliggine, tipo pompei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 19, 2005, 16:18:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 19, 2005, 17:13:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bravo mau...vedrai che godrai molto il camper,ti ci vedo molto come campeggiatore... ah,mi raccomando le batterie tante e buone e se possibile monta un pannello solare,se decidi di campeggiare lontano dai campeggi e senza corrente è quasi indispensabile..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|