|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:10:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Premetto che non ho ancora cercato nel magico mondo del web...fra poco più di un mese mi scadrà la patentA...ebbene si, son già 10 anni che semino il terrore con la brum brum (a dir la verità son più di 12 da quando ho la A, ma vabbé)...che minchia bisogna fare x il rinnovo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 19, 2005, 16:13:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
vai alla scuola guida e fai fare tutto a loro
o seno' vai alla motorizzazione ove ti diranno di portare non so quali certificati e marche da bollo e poi lasci fare a loro.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 19, 2005, 16:44:11 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:47:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io ho fatto un salto in una qualunque scuola guida, con 65 Euro tutto compreso visita medica+bolli+ecc ecc. Una volta ogni 10 anni si può pure spendere quei pochi euro in più e non far code e simili.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:49:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 19, 2005, 16:50:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
prassi da " meridionale " vai all'ospedale od al poliambulatorio locale , prendi i moduli ed i bollettini , compili i moduli , vai in posta e paghi i bollettini , torni all'opspedale od al poliambulatorio , consegni il tutto , ti prenotano la visita con il medico legale , ritorni alla data indicata da loro , fai la visita e ti rilasciano il certificato. prassi da " nordico lavoratore che non ha tempo da perdere " , vai in una qualsiasi agenzia di pratiche auto o scuola guida , dici che devi rinnovare la patente , fanno tutto loro , vai a fare la visita da loro quando c'è il medico , paghi e dopo qualche giorno hai la tua patente valida per i prossimi 10 anni. ricordo che le patenti A B C si rinnovano ogni 10 anni , le patenti professionali D E F e le varie estensioni ( mezzi cingolati etc etc ) e quindi chi è Munito di CAP deve rinnovare ogni 5 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2005, 17:05:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
prassi da " meridionale " vai all'ospedale od al poliambulatorio locale , prendi i moduli ed i bollettini , compili i moduli , vai in posta e paghi i bollettini , torni all'opspedale od al poliambulatorio , consegni il tutto , ti prenotano la visita con il medico legale , ritorni alla data indicata da loro , fai la visita e ti rilasciano il certificato. prassi da " nordico lavoratore che non ha tempo da perdere " , vai in una qualsiasi agenzia di pratiche auto o scuola guida , dici che devi rinnovare la patente , fanno tutto loro , vai a fare la visita da loro quando c'è il medico , paghi e dopo qualche giorno hai la tua patente valida per i prossimi 10 anni.ricordo che le patenti A B C si rinnovano ogni 10 anni , le patenti professionali D E F e le varie estensioni ( mezzi cingolati etc etc ) e quindi chi è Munito di CAP deve rinnovare ogni 5 anni. Che strano, ho fatto anch'io così eppure sono salentino
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 19, 2005, 17:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 19, 2005, 17:10:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 19, 2005, 18:33:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
prassi da " meridionale " vai all'ospedale od al poliambulatorio locale , prendi i moduli ed i bollettini , compili i moduli , vai in posta e paghi i bollettini , torni all'opspedale od al poliambulatorio , consegni il tutto , ti prenotano la visita con il medico legale , ritorni alla data indicata da loro , fai la visita e ti rilasciano il certificato. tutto questo si fa per risparmiare sia soldi che tempo e di tempo, purtroppo, ne ho davvero poco a disposizione negli ultimi tempi...basti pensare che ho una 997 ferma a Zuffenhausen bella e pagata che mi aspetta, e io non ho tempo per andarla a prendere comunque sei stato molto chiaro, così evito di rispiegarlo ad alura
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 19, 2005, 18:50:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
questo è tutto da vedere
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2005, 18:56:12 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
io invece non scommettevo su questo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 19, 2005, 20:59:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma che te fici...pe mmeritare na simile mancanza de rispetto... "Hei Clemenza!...manda due picciotti a smontare la turbina del barattolo!"ricorda...che il salento è il fiore all'occhiello dell'Italia ...me capì ? e non chiamarla TT che si offende!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|