|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2005, 08:41:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sembra una stupidata, ma se guidi molto togli pure il portafoglio dalla tasca se lo tieni li... in bocca al lupo per la guarigione!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 20, 2005, 08:46:27 am |
Visitatore, , posts |
|
sembra una stupidata, ma se guidi molto togli pure il portafoglio dalla tasca se lo tieni li... in bocca al lupo per la guarigione! il portafogli lo tolgo sembre mi da fastidio e rovina pure i calzoni. comunque me lo costruiscoio lo spessore da mettere sul sedile. La scorsa settimana ho fatto circa 2000km...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2005, 08:57:39 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va beh Dogui, per i medici tutto fa male, non va mai bene neint per loro. Suvvia, cosa dovrebbe dire un ciclista che pedala 5 ore a lgiorno per 330 giorni l'anno seduto su una sella in carbonio? Non esageriamo Probabilmente è un problema TUO particolare, per te ci vorrebbe una correzione, ma non credo che i ltuo caso sia molto frequente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Settembre 20, 2005, 09:10:46 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
innanzitutto voglio dirti che mi spiace per il tuo disturbo Perchè le case non fanno un semplicissimo stampo sul poliuretano dell base dei sedili ad invaco centrale anche di pochi mm diciao una 20.... costo quasi zero e resa tanta sia per uomini che per donne!!!
perche' seno' direste che sono scomodi e non di qualita'
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:23:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Va beh Dogui, per i medici tutto fa male, non va mai bene neint per loro. Suvvia, cosa dovrebbe dire un ciclista che pedala 5 ore a lgiorno per 330 giorni l'anno seduto su una sella in carbonio? Non esageriamo Probabilmente è un problema TUO particolare, per te ci vorrebbe una correzione, ma non credo che i ltuo caso sia molto frequente. sai che penssavo cosi anche io e lui mi ha smentito clamorosamente. Fà più male alla prostata per contatto ma a livello di temperature stannno più al fresco in quanto l'aria gira molto di più che in un abitacolo di un un auto. Il problema sonoi sedili di nuova generazione che per problemi di crash infossano molto di più il guidatore.. Comunque ho capito che la mia prox auto sarà una cls cdi coi sedili dotati di ventoline interne
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 20, 2005, 10:27:26 am |
|
sai che penssavo cosi anche io e lui mi ha smentito clamorosamente. Fà più male alla prostata per contatto ma a livello di temperature stannno più al fresco in quanto l'aria gira molto di più che in un abitacolo di un un auto. Il problema sonoi sedili di nuova generazione che per problemi di crash infossano molto di più il guidatore.. Comunque ho capito che la mia prox auto sarà una cls cdi coi sedili dotati di ventoline interne Ok, ma uno che sta in ufficio seduto 8/9/10 ore al giorno?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:28:09 am |
|
Ok, ma uno che sta in ufficio seduto 8/9/10 ore al giorno? impossibile! fallirebbero tutte le aziende di caffè
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:31:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok, ma uno che sta in ufficio seduto 8/9/10 ore al giorno? bella domanda azzardo una risposta. in auto si fanno micro sctrisciamenti sul sedile per via dei movimenti stessi dell'auto ,li ci si riscalda parecchio. comunque anche le sedie da ufficio sono state aggiornate con la 626 mi pare e vedo sempre più gente con l'appoggiapiedi sotto la scrivania , cosa che non ho mai ben capito a cosa serva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:35:27 am |
|
dogui, abbandona il perizoma, insomma....
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 20, 2005, 10:38:06 am |
|
in auto si fanno micro sctrisciamenti sul sedile per via dei movimenti stessi dell'auto ,li ci si riscalda parecchio.
Va beh, anche in ufficio, quando si apre il post del Friday Piston, le parti intime si scaldano parecchio ... non è un problema di seduta , è un problema di temperatura associato ad un intimo non adeguato. i boxer ad esempio sono da sconsigliare vivamente , così come i jeans troppo stretti o con una seduta non fatta bene. meglio i bottoni della zip ( sono più freschi ) ma sopratutto una costante igiene intima anche per gli uomini. fare amutenzione alle proprie vie urinarie non è difficile. basta usare pochi accorgimenti. pensate ai piloti di aereo che devono rimanere seduti immobili , o relativamente immobili , per 12-16 ore. utilizzano quasi tutti un coprisedile in pelle di pecora che garantisce una migliore ventilazione della zona inguinale e pantaloni molto comodi che non costringono.
Interesting. Ma per esempio per la bici, a me, attualmente, mi hanno sconsiglaito la sella per la prostata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:43:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma per esempio per la bici, a me, attualmente, mi hanno sconsiglaito la sella per la prostata.
Perchè e che caratteristiche ha??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:44:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non è un problema di seduta , è un problema di temperatura associato ad un intimo non adeguato. i boxer ad esempio sono da sconsigliare vivamente , così come i jeans troppo stretti o con una seduta non fatta bene. meglio i bottoni della zip ( sono più freschi ) ma sopratutto una costante igiene intima anche per gli uomini. fare amutenzione alle proprie vie urinarie non è difficile. basta usare pochi accorgimenti. pensate ai piloti di aereo che devono rimanere seduti immobili , o relativamente immobili , per 12-16 ore. utilizzano quasi tutti un coprisedile in pelle di pecora che garantisce una migliore ventilazione della zona inguinale e pantaloni molto comodi che non costringono.
Io mi sento scomodo con gli slip, preferisco i boxer sicuramente... Ma che problemi possono dare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|