|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:47:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
hanno fatto bene , per una persona giovane e quindi esente da problemi prostatici è scongliabilissimo utilizzare una sella conformata in modo da non premere sulla prostata perchè si avrebbe di contro il pericolo di comprimere il nervo perineale e di conseguenza di causare un intorpidimento dei testicoli e del pene molto fastidioso e potenzialmente dannoso. la sella a compressione va usata solo quando si superano i 40/45 anni , prima è inutile. molto meglio una sella sagamata bene e che non comrima troppo il soprassella.
Mi sa che ci siamo intrecciati, forse non hai letto la mia domanda: che problemi possono dare i boxer, io li trovo molto più comodi degli slip... A meno che non debba fare sport o un viaggio lungo in moto, nel qual caso preferisco gli slip. Uno dei problemi della sella della bici è anche che preme sulle vene inguinali, che io sappia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2005, 10:53:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
hanno fatto bene , per una persona giovane e quindi esente da problemi prostatici è scongliabilissimo utilizzare una sella conformata in modo da non premere sulla prostata perchè si avrebbe di contro il pericolo di comprimere il nervo perineale e di conseguenza di causare un intorpidimento dei testicoli e del pene molto fastidioso e potenzialmente dannoso. la sella a compressione va usata solo quando si superano i 40/45 anni , prima è inutile. molto meglio una sella sagamata bene e che non comrima troppo il soprassella.
Grazie Zio, mi ha itolto un peso! Mio papà è appena stato operato per questo e siamo un pò su lchi va la. Perchè e che caratteristiche ha??
E' tagaliata a metà. Questa è una sella normale: Queste sono selle per la prostata: Come vedi hanno un taglio centrale (no, non è uno strumento sessuale ) Io ho questa (con colori diversi): E' una Fizik Airone, dotata del brevetto "Flex"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 20, 2005, 10:56:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
uh scusa. i boxer hanno il problema di non contenere affatto e di non sostenere adeguatamente i testicoli , costringendo così i genitali ad assumere posizioni non corrette. preferibili ai boxer sono i pantaloncini elasticizzati o meglio ancora gli slip sagomati.
Ho provato a portarli, ma proprio non me li sento comodi... per viaggi lunghi in cui bisogna stare seduti ecco che un paio di pantaloni larghi sono fondamentali così come lo è il cercare di raffreddare ogni tanto la zona inguinale , semplicemente facendo due passi se possibile o urinando ( si disperde calore )
Chiaro, i pantaloni larghi sono preferibili sempre... Io vado al cesso con una frequenza inconcepibile, per quello non c'è problema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 20, 2005, 11:14:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io mi sento scomodo con gli slip, preferisco i boxer sicuramente... Ma che problemi possono dare?
Ennuns'alza piùùùù
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 20, 2005, 11:31:15 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad e usare un concetto simile sulle auto dà noia alla lunga??
Beh, prima di tutto non è salutare per i "giovani". Poi per le donne sarebbe un problema. Inoltre non è che siano comodissime (appoggi sui 2 bordi adiacenti al buco ... Ma soprattutto devi "centrarti" perfettamente sull'incavo e quì la vedo dura farlo su un sedile di un'auto che ha anche uno schienale (sulla bici ti appoggi alla sella). PEr inciso, domenica son andato in fiera a Milano all'EICMA di Rho (salone del ciclo) e ho trovato una ditta che ha estremizzato ulteriormente il concetto. A casa ho il catagolo ,se hanno un sito lo psoto, cmq hanno semplicmente allargato ancor di più (e di molto) i ltaglio centrale.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|