|
1248 Visitatori + 2 Utenti = 1250
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 26, 2005, 16:15:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io ne ho già parlato in un altro thread, facendo un riassuntino delle conclusioni. Per cui non mi sento chiamato in causa infatti, sei stato chiaro ed esauriente. tutto il resto è noia...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 26, 2005, 17:11:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io ne ho già parlato in un altro thread, facendo un riassuntino delle conclusioni. Per cui non mi sento chiamato in causa infatti, sei stato chiaro ed esauriente. tutto il resto è noia...
Bisognerebbe essere 24 ore su 24 ore collegati ... ma se qualcuno ha cose più ... ehm ... inebrianti da fare, che volete ... I soliti ... si parla di una cosa qui e si risponde là ... proprio un bel servizio utile
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 26, 2005, 17:14:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
I soliti ... si parla di una cosa qui e si risponde là ... proprio un bel servizio utile a dire la verità qui non si parlava di nulla, o per meglio dire si parlava di qualcosa di cui sarebbe potuto eventualmente parlare se chi sapeva avesse deciso di parlarne, ma non avendone parlato non c'era nulla di cui parlare
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 27, 2005, 11:39:07 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, non voglio rovinare l'attesa (mah?) creata da Christian, anche se io quel rapporto l'ho letto (anzi è l'unica cosa che sinora sono riuscito a leggere sul numero in questione de l'Autojournal)...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 27, 2005, 12:56:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dai, fai la traduzione, per questa volta non solleveremo il problema del conflitto di interessi Ma sei stato tu quello che diceva che le travisate degli articoli dell'AJ avvenivano grazie alle traduzioni ... Comunque, se leggeste bene, io ho scritto che posso dormire sogni tranquilli ... l'auto ne è uscita bene e questo è quanto (avrei da ridire sulla nota delle funzioni elettriche visto che esiste un problema al telecomendo della chiusura centralizzata )
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Settembre 27, 2005, 15:19:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma sei stato tu quello che diceva che le travisate degli articoli dell'AJ avvenivano grazie alle traduzioni ... Comunque, se leggeste bene, io ho scritto che posso dormire sogni tranquilli ... l'auto ne è uscita bene e questo è quanto (avrei da ridire sulla nota delle funzioni elettriche visto che esiste un problema al telecomendo della chiusura centralizzata ) Se l'ho detto l'ho detto per ischerzo, di sicuro. Recupera il post e ti darò l'interpretazione autentica dello stesso Comunque io non sono un fanatico della finitura e su questo punto spesso sono in disaccordo con l'auto journal, mi piacciono le durature plastiche rigide, preferisco di gran lunga la Corvette alla 911, ma appunto è questione di opinioni. E' la rivista più affidabile che conosco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|