|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 25, 2005, 02:10:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Settembre 25, 2005, 10:19:57 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Bravo..vedo che hai capito subito Vuoi mettere un pomeriggio imbottigliato in san babila con tutti gli occhi della gente addosso contro un pomeriggio in pista con "solamente" gli occhi di possibili acquirenti addosso?
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 25, 2005, 13:04:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
andiamo ragazzi, x gente che magari non ha mai guidato un'auto sportiva andare in pista con un'Exige equivale a ottime probabilità di sbatterla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2005, 13:36:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
andiamo ragazzi, x gente che magari non ha mai guidato un'auto sportiva andare in pista con un'Exige equivale a ottime probabilità di sbatterla...
Questo è verissimo, però considerando quanto chiedono di franchigia e l'assicurazione, che casso me ne faccio di una auto da pista se poi non posso portarla in pista? Si ok, anche su strada sarà sicuramente un orgasmo, però...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 25, 2005, 14:29:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
restaq da chiedere agli organizzatori di t4f, loro potrebbero noleggiarla proprio per quel sabato.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 26, 2005, 11:44:44 am |
|
che discorsi..... allora noi le 355 challenge dovevamo avvolgerle tutte attorno ad un palo... ah, no, là di pali non ce n'erano...
Era un corso di guida, con una pista fatta apposta per avere vie di fuga notevoli, birillate dove bisognava rallentare, l'istruttore che seguiva passo passo... qua si tratta di dare in mano una macchina oggettivamente difficile a chiunque che la può portare in una pista come Monza che è difficilissima, è piena di punti dove mancan vie di fuga (l'ascari su tutte), con un grande traffico nelle giornate di circolazione turistica anche di gente che con la pista ha poco a che fare... a me non sembra proprio la stessa cosa... io francamente li capisco, anche se con quella franchigia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 27, 2005, 05:11:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Era un corso di guida, con una pista fatta apposta per avere vie di fuga notevoli, birillate dove bisognava rallentare, l'istruttore che seguiva passo passo... qua si tratta di dare in mano una macchina oggettivamente difficile a chiunque che la può portare in una pista come Monza che è difficilissima, è piena di punti dove mancan vie di fuga (l'ascari su tutte), con un grande traffico nelle giornate di circolazione turistica anche di gente che con la pista ha poco a che fare... a me non sembra proprio la stessa cosa... io francamente li capisco, anche se con quella franchigia...
già l'ascari....mi meraviglio che una curva simile sia concessa dalla FIA....mah!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 28, 2005, 22:27:31 pm |
|
ragassuoli, forse è meglio bonificare per chi è già iscritto e stringere le fila per chi no.. mail dell'organizzazione "Ciao a tutti, ricevete questa email in quanto iscritti al trackday in oggetto. Vi comunichiamo che ad oggi il numero di preiscritti è superiore al numero di posti disponibili (inderogabilmente 60) Vi ricordiamo, per evitare problemi, che l'essere iscritti nell'elenco provvisorio non garantisce la partecipazione al trackday, che sarà invece confermata al ricevimento del bonifico di Euro 250. Solo quando vedrete il vostro nominativo spostato nell'elenco confermati, avrete la certezza di essere iscritti al Trackday. Per evitare situazioni spiacevoli, dato che ogni giorno ci saranno nuovi preiscritti, consigliamo a chi è seriamente interessato a partecipare, di effettuare il pagamento con una certa urgenza. Grazie a tutti della collaborazione. Per ulteriori info@track4fun.com Ci vediamo in pista !"
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 28, 2005, 23:54:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ragassuoli, forse è meglio bonificare per chi è già iscritto e stringere le fila per chi no.. mail dell'organizzazione "Ciao a tutti, ricevete questa email in quanto iscritti al trackday in oggetto. Vi comunichiamo che ad oggi il numero di preiscritti è superiore al numero di posti disponibili (inderogabilmente 60) Vi ricordiamo, per evitare problemi, che l'essere iscritti nell'elenco provvisorio non garantisce la partecipazione al trackday, che sarà invece confermata al ricevimento del bonifico di Euro 250. Solo quando vedrete il vostro nominativo spostato nell'elenco confermati, avrete la certezza di essere iscritti al Trackday. Per evitare situazioni spiacevoli, dato che ogni giorno ci saranno nuovi preiscritti, consigliamo a chi è seriamente interessato a partecipare, di effettuare il pagamento con una certa urgenza. Grazie a tutti della collaborazione. Per ulteriori info@track4fun.com Ci vediamo in pista !" Bravo, hai bonificato, allora??? Io ho già il casco allacciato...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 29, 2005, 07:54:58 am |
|
e la camicia di forza pure? quand'è che compri una macchina seria? rotfl
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 01, 2005, 16:26:35 pm |
|
ho chiesto se noleggiano una macchina, ecco: "potrebbbe esserci la bmw v12 cinquemila "jagermeister" da noleggiare , per qul giorno settimana prossima dovrebbe essere rotabile, quindi per monza se ne potrebbe anche parlare.
Se ti interessa (mezza giornata o tutto il giorno) mandaci una mail"ora vi passo la palla, se volete contattarli sono li
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 01, 2005, 16:30:25 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|