Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Era solo per rimembrare in caso interessasse ... cmq bianca fa cagare
Bella la tua idea della 159 Sportwagon .. motorizzazione presa in considerazione?
mmm... pensavo a quella con motori a curvatura davanti e ad impulso dietro... pero' ho paura che possa caricare pochi cristalli di dilitio... mi sa che dovro' ripiegare sul jtd automatico da 200cv . Certo se ci fosse il fantomatico 2.2 turbo
Comunque finalmente oggi mi sono seduto in una 159 "da salone" e devo dire che dentro e' proprio bella e fatta bene... niente a che vedere con la 156 (siiiii, perdonami Pino )
Ti perdono solo perché sei il nostro mitico guebmastro
mmm... pensavo a quella con motori a curvatura davanti e ad impulso dietro... pero' ho paura che possa caricare pochi cristalli di dilitio... mi sa che dovro' ripiegare sul jtd automatico da 200cv . Certo se ci fosse il fantomatico 2.2 turbo
Il 2.2turbo arriverà al 99% ... ma sarà proposto nella configurazione Quadrifoglio, credo che costerà mica poco.
Q4 o TA?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita