|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 20, 2005, 18:52:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 20, 2005, 19:00:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se ne è già parlato, ma le foto della Clio RS definitiva, quella argento, pubblicate mesi fa che fine hanno fatto? Erano un fake per caso? Se non sbaglio erano ufficiali Renault, però non capisco perchè presentare un prototipo RS se già esiste la definitiva...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 20, 2005, 19:40:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Settembre 20, 2005, 19:47:18 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io ho visto in anteprima (?) la nuova clio,in un conce qui a CT. Devo dire che non è malaccio,soprattutto nel frontale (mentre dietro sembra un po' culona).Preferisco sicuramente la Punto,però anche questa nuova Renault ha buone possibilità di "vittoria"...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 21, 2005, 00:30:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 21, 2005, 08:12:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me non dispiace, anzi, molto molto carino ... ma io ho un occhio di riguardo per Renault, quindi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 21, 2005, 10:24:59 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Anche io ho un occhio di riguardo. Ma a parte il lato estetico (a me una volta la clio non piaceva proprio nulla!) tecnicamente mi pare una mezza fuffa. 200 cv aspirata (bel motore) su 1300 kg di macchina (senza senso). La light (se la fanno) cosa pesa? "SOLO" 1250 kg??? Prende schiaffi a destra e sinistra dalla vecchia 182... se evolvo miglioro... e se evolvo la RS devo avere prestazioni pari o superiori alla precedente IMHO.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 21, 2005, 22:56:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche io ho un occhio di riguardo. Ma a parte il lato estetico (a me una volta la clio non piaceva proprio nulla!) tecnicamente mi pare una mezza fuffa. 200 cv aspirata (bel motore) su 1300 kg di macchina (senza senso). La light (se la fanno) cosa pesa? "SOLO" 1250 kg??? Prende schiaffi a destra e sinistra dalla vecchia 182... se evolvo miglioro... e se evolvo la RS devo avere prestazioni pari o superiori alla precedente IMHO.
se aspetti ancora un pò ti ci vuole una ferrari...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 14:29:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il clio williams resta mitico.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 22, 2005, 14:34:16 pm |
|
il clio williams resta mitico.
Come tecnica si....esteticamente mi faceva petare.....mi piace molto di più la MK 2 della clio, quella che aveva Junta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2005, 14:36:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come tecnica si....esteticamente mi faceva petare.....mi piace molto di più la MK 2 della clio, quella che aveva Junta Ma dai, la Clio williams era bellissima! Anche le successive non mi dispiacciono, l'attuale ha una bella faccia incazzata ad esempio. La RS Fase 1 invece mi piace poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 14:37:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma dai kaos, con quei passaruota bombati non ne hanno fatte più....sei il solito uregiat!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Settembre 22, 2005, 14:39:51 pm |
|
ma dai kaos, con quei passaruota bombati non ne hanno fatte più....sei il solito uregiat! Che vi devo dire?A me non è mai piaciuta la clio vecchia come estetica....la Williams migliorava con le bombature ma sempre brutta rimaneva...per me Per carità, io impazzisco per la Deltona, che a qualcuno può sembrare solo uno scatolone squadrato come effettivamente era........ OH OH Emi che dà a me dell'uregiàt..........ma lasa stà va
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|