|
1114 Visitatori + 1 Utente = 1115
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2005, 14:40:25 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
A me piaceva la williams... e la fase2/3. La fase 1 aveva un muso un pò bruttarello... Quella nuova mi fa un pò schifetto... vediamo dal vivo.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2005, 14:41:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sei anche un furmagiat!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2005, 14:42:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che vi devo dire?A me non è mai piaciuta la clio vecchia come estetica....la Williams migliorava con le bombature ma sempre brutta rimaneva...per me
Le bombature le aveva pure la 16v normale. IMHO era bellissima, non la comprammo al posto della 205 per via della cilindrata un po' altina. Piuttosto, a me facevano parecchio schifo gli interni, ma è un dettaglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Settembre 22, 2005, 14:46:28 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Su quelle macchine gli interni non li guardi...
Oddio, con la fase 2 c'è una gran differenza... ma sono periodi e costi d'acquisto decisamente diversi.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2005, 14:48:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Su quelle macchine gli interni non li guardi...
Chiaro, infatti non sarebbero stati discriminanti per la scelta, era solo una considerazione... Piuttosto, se non sbaglio la prima Clio 1.8 16v non si poteva avere con a/c e servosterzo, il che rappresentava invece un vincolo notevole (assieme alla cilindrata).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2005, 14:51:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'unica cosa che aborro delle renault in generale, e che trovo ancora peggio sulle clio versione top, sono proprio gli interni aberranti, secondo me, sono assolutamente anonimi e non caratterizzati sportivamente, oltre ad avere un design che non mi piace minimamente.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
sydney |
|
|
Settembre 22, 2005, 14:56:28 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
Chiaro, infatti non sarebbero stati discriminanti per la scelta, era solo una considerazione... Piuttosto, se non sbaglio la prima Clio 1.8 16v non si poteva avere con a/c e servosterzo, il che rappresentava invece un vincolo notevole (assieme alla cilindrata).
Nel lontano 1992 acquistai la CLIO 1.8 16v bianca (NON CAT). Il servosterzo era di serie (anche se una volta mi ha lasciato senza servoassistenza causa distacco manicotto) e il condizionatore era optional. La macchina era eccezionale, sul misto era difficile starle dietro con le altre vetture di categoria (uno turbo, r5 gt turbo, golf 16v....)...forse l'astra GSI 2.0 16v. Certo la williams sopperiva ad alcune lacune della 1.8 (un pò pigra sotto i 3000 g/m) ma era assetata di olio e di benzina (chiaramente). La williams la ritengo una delle più riuscite berlinette sportive di quegli anni. Ancora adesso quando vedo qualche esemplare in vendita mi viene la tentazione di acquistrarla e tenermela custodita in box in attesa che diventi una vettura da collezione....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 22, 2005, 14:59:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh consideriamo che la Williams è stata inserita da Evo nel loro test delle 10 sportive migliori di varie epoche (c'erano M3 attuale, Maranello e altre leccornie) e si è anche classificata 4a o 5a se non erro, i commenti dei redattori dopo che l'avevano guidata erano molto ma molto lusinghieri.....l'hanno comunque definita la sportivetta migliore di sempre, soprattutto nel misto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2005, 14:59:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nel lontano 1992 acquistai la CLIO 1.8 16v bianca (NON CAT). Il servosterzo era di serie (anche se una volta mi ha lasciato senza servoassistenza causa distacco manicotto) e il condizionatore era optional.
OK, allora ricordavo male Cmq è vero, aveva un telaio ottimo, era complessivamente la migliore della sua categoria. Le varie turbo avevano più motore ma erano un po' + ignoranti da gestire. Fermo restando che dipende sempre dal manico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sydney |
|
|
Settembre 22, 2005, 15:05:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
OK, allora ricordavo male Cmq è vero, aveva un telaio ottimo, era complessivamente la migliore della sua categoria. Le varie turbo avevano più motore ma erano un po' + ignoranti da gestire. Fermo restando che dipende sempre dal manico... Sono perfettamente d'accordo con te. La clio 16v era comunque una vettura facile da condurre e, senza portarla al limite, bastava guidarla "pulita" ......un unico problema (SERISSIMO) : aveva il supporto cambio troppo "elastico" e nelle staccate più violente se si prendeva un tombino prima di una curva "sputava" fuori la seconda marcia lasciandoti in folle (......) . Io lo cambiai tre volte. La mia inoltre aveva la centralina modificata dall'AUTOREL di Piacenza (allungo motore fino a 7800 g/m e leggero incremento di coppia ai bassi/medi giri). Per me le RENAULT rimangono tra le sportive più piacevoli da guidare (per quanto riguarda il volante l'unica che aveva veramente il volante orizzontale era la megane prima serie)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Settembre 22, 2005, 16:00:03 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
BELLA A ME PIACE...E NON POCO DEV'ESSE UNA BELLA BESTIA!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Settembre 23, 2005, 08:03:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho visto in anteprima (?) la nuova clio,in un conce qui a CT. Devo dire che non è malaccio,soprattutto nel frontale (mentre dietro sembra un po' culona).Preferisco sicuramente la Punto,però anche questa nuova Renault ha buone possibilità di "vittoria"...
Quoto. L'ho vista in un concessionario svizzero. Davanti e di tre quarti non è male. Dietro è penosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|